Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sisi certamente ! Farò recensione completa !
Mah io ho solo lanciato l'idea alla mia compagna... è stata lei a comprarmelo ! Io forse ho insistito un po' [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Arrivato!

IMG_8139.JPG

IMG_8140.JPG
IMG_8141.JPG


Queste le istruzioni oserei dire vergognose che mi hanno inviato[emoji35]
IMG_8142.JPG
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Vergognose? Ma se te hanno fatte a mano?....mica roba industriale![emoji23] [emoji23]
 
Ahhahahah hai ragione ! Sono io che non so apprezzare [emoji23][emoji23]
 
Premettendo che mi sono sempre montato i kit xeno da solo su macchine mie e di amici , sto pensando di farmi montare questo kit dall'elettrauto dato che vorrei che rimanesse un lavoro fatto per bene e che leggo che è molto sensibile l'elettronica di questa macchina !
Secondo voi ,dato che non ho mai avuto esperienze , quanto può prendermi a fare un lavoro simile ?
 
Ti può prendere una cifra qualunque, ma i risultati potrebbero essere gli stessi del lavoro fatto da te.
 
  • Like
Reactions: populus
Ti può prendere una cifra qualunque, ma i risultati potrebbero essere gli stessi del lavoro fatto da te.
Esatto, senza il potrebbero, quando si usa l'intelligenza non si è secondi a nessuno...poi con la guida non c'è margine d'errore!!! (Fabio19_88 sa a cosa mi riferisco)
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Premettendo che mi sono sempre montato i kit xeno da solo su macchine mie e di amici , sto pensando di farmi montare questo kit dall'elettrauto dato che vorrei che rimanesse un lavoro fatto per bene e che leggo che è molto sensibile l'elettronica di questa macchina !
Secondo voi ,dato che non ho mai avuto esperienze , quanto può prendermi a fare un lavoro simile ?

Ragazzi stiamo parlando sempre di un lavoro che se ti ferma la FDO e si accorge delle luci ti multa lo stesso.
Quindi secondo me spendere altri soldi su soldi è sbagliato.
Basta che viene fatto un lavoro pulito e sistemato anche cercando di nascondere un po' le centraline alla fine si può tenere così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le centraline, cavi e quant'altro le ho da 1 anno alloggiate dentro il faro (posto ce n'è in abbondanza) e non ho mai avuto problemi...
 
X