Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Okok mi avete convinto [emoji23] ma comunque per pura curiosità passerò a chiedere !

Un po' di esperienze con kit xeno ce l'ho , appena ho tempo proverò a fare il lavoro seguendo la preziosa guida ( grazie populus ) !
 
Un mio amico, dopo aver montato degli xenon affermarket, è stato fermato dalla polizia.. Succo del discorso: ritiro del libretto e revisione straordinaria del mezzo.. Quindi non so quanto valga la pena mettere degli xenon aftermarket
 
Un mio amico, dopo aver montato degli xenon affermarket, è stato fermato dalla polizia.. Succo del discorso: ritiro del libretto e revisione straordinaria del mezzo.. Quindi non so quanto valga la pena mettere degli xenon aftermarket

Ecco...
Io ho acquistato un kit da 60€..

Ma la domanda è: che alternativa c'è? Per uno avere più profondità dai fari che deve fare? L'unica è installare dei componenti del genere..
Non ci sono molte alternative
 
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Ecco...
Io ho acquistato un kit da 60€..

Ma la domanda è: che alternativa c'è? Per uno avere più profondità dai fari che deve fare? L'unica è installare dei componenti del genere..
Non ci sono molte alternative
Poi chiaramente uno può rischiare ma per gli xenon sono obbligatori lavafari e la regolazione automatica del fascio luminoso.. Forse con un buon paio di lampadine effetto xenon (per esempio le piia) rischi un po' meno.. Oppure l alternativa sarebbe mettere xenon aftermarket ma con gradazione kalvin altina (non meno di 7000°) in modo da avere luce ma meno riflessi blu e quindi dare meno nell' occhio..
 
Poi chiaramente uno può rischiare ma per gli xenon sono obbligatori lavafari e la regolazione automatica del fascio luminoso.. Forse con un buon paio di lampadine effetto xenon (per esempio le piia) rischi un po' meno.. Oppure l alternativa sarebbe mettere xenon aftermarket ma con gradazione kalvin altina (non meno di 7000°) in modo da avere luce ma meno riflessi blu e quindi dare meno nell' occhio..

Infatti pensandola come te ho acquistato un kit da 55w da 6000k

Giovedì mi arriva e voglio vedere se la luce che produce si equivale con quella del led originale.
Se è così dovrei essere "salvo".
 
La gradazione k più è alta più e tendente al blu/viola , più è bassa più è vicina al giallo ! Non diamo informazioni errate !

Io è 10 anni che ho la patente e questa è la mia 3a vettura con xenon after e mai ho avuto problemi con le fdo!
E sulla mia precedente auto avevo i bixenon!
 
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Infatti pensandola come te ho acquistato un kit da 55w da 6000k

Giovedì mi arriva e voglio vedere se la luce che produce si equivale con quella del led originale.
Se è così dovrei essere "salvo".
Si beh, col lenticolare rischi sicuramente meno in ogni caso! Avevo pure io un kit da 6000k ed era piuttosto bianco.. Poi dipende da kit a kit..
 
Secondo me con un 4300-5000k si rischia meno dato che sono uguali a quelli di serie
 
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La gradazione k più è alta più e tendente al blu/viola , più è bassa più è vicina al giallo ! Non diamo informazioni errate !

Io è 10 anni che ho la patente e questa è la mia 3a vettura con xenon after e mai ho avuto problemi con le fdo!
E sulla mia precedente auto avevo i bixenon!
Si chiedo scusa, errore mio! Più alta è la gradazione più sono tendenti al blu/viola! Per il discorso ff.oo. forse dipende molto anche dalla zona in cui uno abita!
 
Peraltro ho visto che su xenon lamp si può addirittura scegliere la gradazione kelvin partire da 4300, 5000, 6000 ecc...

Certo è che quando fai la revisione devi toglierle comunque...
 
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