Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Peraltro ho visto che su xenon lamp si può addirittura scegliere la gradazione kelvin partire da 4300, 5000, 6000 ecc...

Certo è che quando fai la revisione devi toglierle comunque...
Solo se metti i 6000k. Se li metti da 5000k o meno lo scanner li legge come xenon omologati.
 
Solo se metti i 6000k. Se li metti da 5000k o meno lo scanner li legge come xenon omologati.

Davvero? Quindi basterebbe solo camuffare bene le centraline dentro al faro per evitare che ci cada l'occhio
 
Davvero? Quindi basterebbe solo camuffare bene le centraline dentro al faro per evitare che ci cada l'occhio
Esatto. Se li monti butta tutto dentro il faro tanto spazio c'è ne. Ormai le auto di oggi come 500-500x ,mini cooper usano fari da 25w senza lavafari e correttore di altezza.
 
Ho capito, beh se così è allora mi butto subito su un kit xeno. Devo solo scegliere tra xenonlamp e xenonpertutti specifici per la giuly - anche se non ho capito perchè tra i due ballano 50 euro...
Poi mi sa che andrò sui 4300 o 5000. Se la luminosità è la medesima pemso 4300 per evitare il più possibile di farmi vedere...
 
  • Like
Reactions: alfista93
Ho capito, beh se così è allora mi butto subito su un kit xeno. Devo solo scegliere tra xenonlamp e xenonpertutti specifici per la giuly - anche se non ho capito perchè tra i due ballano 50 euro...
Poi mi sa che andrò sui 4300 o 5000. Se la luminosità è la medesima pemso 4300 per evitare il più possibile di farmi vedere...
Vai tranquillo anche coi 5000k che sono bianco caldo.
 
  • Like
Reactions: None
Ragazzi alla fine io ho preso questo kit:
Kit di Conversione HID, AFTERPARTZ[emoji768] Glanz AC 55W 6000K con 3 Secondi 100% Completa Rapida Light Up HID Faro Allo Xeno Lampadina (H7) Kit di Conversione HID, AFTERPARTZ[emoji768] Glanz AC 55W 6000K con 3 Secondi 100% Completa Rapida Light Up HID Faro Allo Xeno Lampadina (H7): Amazon.it: Auto e Moto

Sabato lo monto e posto le foto

Buon prezzo! Quando li monti riesci a fare una recensione con tanto di foto? Grazie :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aspetta la recensione di Fabio19_88 del kit accensione fast preso su Xenonpertutti... costa 89 euri ma se funziona vai di quello...

IMG_8148.JPG


Ieri sera ho iniziato!
Di sta mattina dovrei riuscire a chiudere tutto e vi aggiorno
 
  • Like
Reactions: Ulianix e Ravfour
X