Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi scusate se mi intrometto vi volevo solo dire che apposto degli xenon si possono usare lampade a led (lampada led r4 da xenonpertutti) sia per anabbaglianti che abbaglianti il risultato a mio parere (visto che li ho provati tutti e 2) è molto ma molto superiore e poi i fari diventano full led :) e le lampade non necessitano di alcuna centralina da fissare basta solo sostituire la lampada originale con quella... [emoji4]
Effettivamente i led hanno almeno una centralina. Alcuni led danno molti problemi ed il problema principale è direzionare il fascio nella posizione corretta. Inoltre c'è bisogno di utilizzare kit da almeno 110w che fanno 10400 lumen per vederci qualcosa.
 
Effettivamente i led hanno almeno una centralina. Alcuni led danno molti problemi ed il problema principale è direzionare il fascio nella posizione corretta. Inoltre c'è bisogno di utilizzare kit da almeno 110w che fanno 10400 lumen per vederci qualcosa.
Si hanno una piccola centralina ma sono 40w guarda se t piace come risultato
1486290687706.jpg
1486290693902.jpg
 
A me sembra di vedere un cono d ombra sotto a sinistra . Forse c'è da posizionare meglio la lampada di sinistra ..
 
A me sembra di vedere un cono d ombra sotto a sinistra . Forse c'è da posizionare meglio la lampada di sinistra ..
Si la foto l'avevo fatta prima di regolare il faro che l'elettrauto ha sbagliato la regolazione [emoji28] ora dal lato guida non si nota più [emoji4]
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Ah perfetto allora [emoji6]
 
No [emoji28] sono nuovo... ripeto scusate volevo solo condividere la mia esperienza con voi scusate ancora [emoji53]

Tranquillo e benvenuto, comunque sul thread sui led per abbaglianti e anabbaglianti trovi tantissime recensioni e consigli sia per le h1 che per le h7 ;)
Qui invece si parla esclusivamente si xenon aftermarket :)
 
  • Like
Reactions: GabryDeLeo89
Ulianix che gradazione prendi ?? 5,000k o 6000k ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X