Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

• Autore discussione Autore discussione A L E
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho contattato la Xenon Lamp per un paio di chiarimenti, ma sono quasi convinto a prendere il loro kit. Ringrazio pubblicamente @populus per l'assistenza.
Xenon Lamp Store - Serie Personalizzati
Idem (e mi associo anche al grazie per il gentilissimo Populus).
Io ho optato però alla fine per 4300k ;)

• Mi piace
Reazioni: Ulianix
Io dopo aver provato dei kit di.basso costo con scarso risultato per via della modifica da fare alle lampade, ho optato per un kit della xenolamp e devo dire con ottimo risultato. Appena messe non ero troppo soddisfatto ma dopo diverse ore di utilizzo il core e il fascio luminoso si sono stabilizzati e ora vanno alla grande. Consigliato anche se un Po costoso.

• Mi piace
Reazioni: Ulianix e Thomas@
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io dopo aver provato dei kit di.basso costo con scarso risultato per via della modifica da fare alle lampade, ho optato per un kit della xenolamp e devo dire con ottimo risultato. Appena messe non ero troppo soddisfatto ma dopo diverse ore di utilizzo il core e il fascio luminoso si sono stabilizzati e ora vanno alla grande. Consigliato anche se un Po costoso.

Hai scelto il modello apposito per giulietta? Gradazione scelta? Montato ballast dentro al faro?

Stufo di dover adattare le lampade con risultato non ottimali ho voluto provare a spendere una cosa in più per un kit specifico. Gradazione 6000k, bianchi ma diversi dai led...io lo preferisco più sul blu. Ho sempre avuto i 8000k.

Stufo di dover adattare le lampade con risultato non ottimali ho voluto provare a spendere una cosa in più per un kit specifico. Gradazione 6000k, bianchi ma diversi dai led...io lo preferisco più sul blu. Ho sempre avuto i 8000k.
Le centraline anche se ingombranti per via dei cablaggi, sono riuscito a mettere tutto dentro il faro.