Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho contattato la Xenon Lamp per un paio di chiarimenti, ma sono quasi convinto a prendere il loro kit. Ringrazio pubblicamente @populus per l'assistenza.
Xenon Lamp Store - Serie Personalizzati
Idem (e mi associo anche al grazie per il gentilissimo Populus).
Io ho optato però alla fine per 4300k ;)
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Anch'io sono per il 5000k .. metà mese ordino .. aspetto fabio 19_88 che dia altre delucidazioni del kit fast sennò vado di xenon lamp [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Ulianix e Ravfour
Io dopo aver provato dei kit di.basso costo con scarso risultato per via della modifica da fare alle lampade, ho optato per un kit della xenolamp e devo dire con ottimo risultato. Appena messe non ero troppo soddisfatto ma dopo diverse ore di utilizzo il core e il fascio luminoso si sono stabilizzati e ora vanno alla grande. Consigliato anche se un Po costoso.
 
  • Like
Reactions: Ulianix e Thomas@
Io dopo aver provato dei kit di.basso costo con scarso risultato per via della modifica da fare alle lampade, ho optato per un kit della xenolamp e devo dire con ottimo risultato. Appena messe non ero troppo soddisfatto ma dopo diverse ore di utilizzo il core e il fascio luminoso si sono stabilizzati e ora vanno alla grande. Consigliato anche se un Po costoso.

Hai scelto il modello apposito per giulietta? Gradazione scelta? Montato ballast dentro al faro?
 
Stufo di dover adattare le lampade con risultato non ottimali ho voluto provare a spendere una cosa in più per un kit specifico. Gradazione 6000k, bianchi ma diversi dai led...io lo preferisco più sul blu. Ho sempre avuto i 8000k.
 
Stufo di dover adattare le lampade con risultato non ottimali ho voluto provare a spendere una cosa in più per un kit specifico. Gradazione 6000k, bianchi ma diversi dai led...io lo preferisco più sul blu. Ho sempre avuto i 8000k.
Le centraline anche se ingombranti per via dei cablaggi, sono riuscito a mettere tutto dentro il faro.
 
Le centraline anche se ingombranti per via dei cablaggi, sono riuscito a mettere tutto dentro il faro.
È possibile avere delle foto del lavoro che hai fatto?

Vorrei montare il kit xenon ma mi blocca proprio il fatto del passaggio dei cavi e delle centraline
 
Purtroppo nessuna foto. Le ho montate senza smontare il faro e al buio. Ho infilato con calma e pazienza tutto nel faro, senza un particolare ordine o installazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo nessuna foto. Le ho montate senza smontare il faro e al buio. Ho infilato con calma e pazienza tutto nel faro, senza un particolare ordine o installazione
Ma mettendo le centraline sotto il faro , dove e come fai a fissare tutto sotto il faro senza smontare il paraurti?
 
X