Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Testate in notturna? Com'è andata? Foto?
ho perso tempo ad ottimizzare l'altezza, a 0 (con regolazione fatta a 10metri dal muro, abbassando del 10%) erano altine (arrivavo agli specchietti davanti sulle sconnessioni) ed ho messo a 1 (così è pure figo, ho sempre la possibilità di portare a 0 in caso di necessità, chessò in campagna), per le foto poi vedo ;)
 
  • Like
Reactions: paolodo e None
Ragazzi chi ha inserito tutto nel faro (ballast e via dicendo) mi può postare una foto o un link del kit per cortesia? Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
una domanda: come si sgancia il connettore dal faro? quando li ho montati alla fine ho solo tolto i fari dalla sede per lavorarci meglio ma non sono riuscito a sganciarli (avevo paura di rompere qualche pezzetto di plastica...) ho visto che ruotandolo si è "sganciato" internamente ma non sono riuscito a tirarlo via...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Gli fai una foto per
Cortesia? Anche al faro in modo da capire come fa ad entrare tutto
 
Gli fai una foto per
Cortesia? Anche al faro in modo da capire come fa ad entrare tutto
Ci arriverai da solo come,(anche perchè con le foto non capiresti un granchè) studiando forme, provando e riprovando, è un po come comporre un puzzle, addirittura posso dirti che oltre al kit xeno ci sta anche la ballast e qualche cavo del kit dell'abbagliante...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io senza smontarlo non riesco, qualcuno invece ci riesce...
 
X