Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma come hai smontato il faro senza levare il paraurti?!

Ho smontato le 4 viti nella parte superiore del parafango X allargare la parte..
le viti che tengono il faro e il gioco è fatto..
ho dovuto fare un po' di entra e esci perché lo spazio è poco..
alla fine ho impiegato 5 min a faro.. tutto il resto della giornata mi è passato e cercare un nascondiglio X le ballast e adattare un tappo di fortuna nell alloggiamento..

Ho smontato le 4 viti nella parte superiore del parafango X allargare la parte..
le viti che tengono il faro e il gioco è fatto..
ho dovuto fare un po' di entra e esci perché lo spazio è poco..
alla fine ho impiegato 5 min a faro.. tutto il resto della giornata mi è passato e cercare un nascondiglio X le ballast e adattare un tappo di fortuna nell alloggiamento..
Cioe la 4 torx più i due bulloni del faro?

- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 136909
Montato kit Xenonlamp.it da 4300, salvo il fatto che ho preferito smontare il paraurti per lavorare comodo (la prima volta come per tutte le auto è un bagno di sangue), devo dire che il kit è veramente plug-and-play.
Filamento in basso come consigliato da tutti (grazie), non mi sembra di notare aloni/coni d'ombra.
Perfettamente soddisfatto, finalmente ci vedo
Per mettere il filamento in basso come hai fatto? È già predisposta la lampada?

Visualizza allegato 136909
Montato kit Xenonlamp.it da 4300, salvo il fatto che ho preferito smontare il paraurti per lavorare comodo (la prima volta come per tutte le auto è un bagno di sangue), devo dire che il kit è veramente plug-and-play.
Filamento in basso come consigliato da tutti (grazie), non mi sembra di notare aloni/coni d'ombra.
Perfettamente soddisfatto, finalmente ci vedo
Che ne pensi dei kelvin e dei lumen? Soddisfatto?

X