Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma come hai smontato il faro senza levare il paraurti?!

Ho smontato le 4 viti nella parte superiore del parafango X allargare la parte..
le viti che tengono il faro e il gioco è fatto..
ho dovuto fare un po' di entra e esci perché lo spazio è poco..
alla fine ho impiegato 5 min a faro.. tutto il resto della giornata mi è passato e cercare un nascondiglio X le ballast e adattare un tappo di fortuna nell alloggiamento..
 
Ho smontato le 4 viti nella parte superiore del parafango X allargare la parte..
le viti che tengono il faro e il gioco è fatto..
ho dovuto fare un po' di entra e esci perché lo spazio è poco..
alla fine ho impiegato 5 min a faro.. tutto il resto della giornata mi è passato e cercare un nascondiglio X le ballast e adattare un tappo di fortuna nell alloggiamento..
Cioe la 4 torx più i due bulloni del faro?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 136909
Montato kit Xenonlamp.it da 4300, salvo il fatto che ho preferito smontare il paraurti per lavorare comodo (la prima volta come per tutte le auto è un bagno di sangue), devo dire che il kit è veramente plug-and-play.
Filamento in basso come consigliato da tutti (grazie), non mi sembra di notare aloni/coni d'ombra.
Perfettamente soddisfatto, finalmente ci vedo
Per mettere il filamento in basso come hai fatto? È già predisposta la lampada?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 136909
Montato kit Xenonlamp.it da 4300, salvo il fatto che ho preferito smontare il paraurti per lavorare comodo (la prima volta come per tutte le auto è un bagno di sangue), devo dire che il kit è veramente plug-and-play.
Filamento in basso come consigliato da tutti (grazie), non mi sembra di notare aloni/coni d'ombra.
Perfettamente soddisfatto, finalmente ci vedo
Che ne pensi dei kelvin e dei lumen? Soddisfatto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X