Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

1487794187433.jpg


Ecco la foto, solo che mi sa che ho montato i fari "tirando" troppo la vite laterale, mi sembrano puntino leggermente verso l'esterno
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Portate pazienza.. Solo da un mese che sono qui.. Non conosco ancora i meccanismi, comunque non vado a rischiare per due lampadine.. Ho preso le h7 osram NBU e spero in bene. Magari un giorno faranno le h7 a led.. La tecnologia avanza sempre più!!! Ovviamente sto scherzando..
 
Portate pazienza.. Solo da un mese che sono qui.. Non conosco ancora i meccanismi, comunque non vado a rischiare per due lampadine.. Ho preso le h7 osram NBU e spero in bene. Magari un giorno faranno le h7 a led.. La tecnologia avanza sempre più!!! Ovviamente sto scherzando..
Tranquillo, anche a led sono illegali, non rispecchiano l'omologazione del veicolo.
Le NBU sono un palliativo, te ne accorgerai, il lenticolare è così, rende poco con le alogene.
Io la notte non ci vedevo proprio, ora è giorno.
Come ogni cosa poi bisogna usare il buon senso, regolare bene i fari in altezza e larghezza (la vite dietro in basso serve a spostare il fuoco verso il centro o l'esterno) per non dare fastidio a chi è davanti o nel altro verso.

Ciaoo
 
  • Like
Reactions: Stromboli
- Informazione Pubblicitaria -
X