Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Portate pazienza.. Solo da un mese che sono qui.. Non conosco ancora i meccanismi, comunque non vado a rischiare per due lampadine.. Ho preso le h7 osram NBU e spero in bene. Magari un giorno faranno le h7 a led.. La tecnologia avanza sempre più!!! Ovviamente sto scherzando..
Già c sono a led [emoji18]
 
Si lo so.. Intendevo sempre sullo stile alogena ma a led. Non i kit led, che non sono legali.
 
Scusate ma ho qualche perplessità, come fate a non vederci con le alogene? Io sono soddisfatto, non so voi cosa intendete per vederci ma io ci vedo. Ne vale davvero la pena rischiare il ritiro del libretto per mettere gli xenon aftermarket? Non sarebbe stato meglio prenderceli come optional, mantenendo quindi l'omologazione?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ti do ragione.. Finalmente sento un commento positivo.. A me deve ancora arrivare l'auto.. E di certo non vado a rischiare.. Mi sto informando sulla qualità delle alogene. Ho preso delle h7 osram NBU. Per migliorare una po' e nulla più.
 
Io personalmente ho dato un giro alle viti che regolano l'inclinazione della lente e dell'abbagliante e adesso ci vedo benissimo.. Non mi va di rischiare, magari non ti dicono niente, ma se la sfiga ti prende di mira e becchi l'agente stronzo che ci va a guardare te ne penti..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho preso le h7 osram ma omologate. Lo so che oltre i 55w sei fuori legge. È difficile regolare i fari??
 
E poi , perché vendono questi kit?? Che non sono omologati?? Dovrebbero vietare la vendita.. Invece li vendono alla luce del sole. Booo!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ma ho qualche perplessità, come fate a non vederci con le alogene? Io sono soddisfatto, non so voi cosa intendete per vederci ma io ci vedo. Ne vale davvero la pena rischiare il ritiro del libretto per mettere gli xenon aftermarket? Non sarebbe stato meglio prenderceli come optional, mantenendo quindi l'omologazione?
1. Di serie costano 1500€, non so te ma io non sono ricco
2. Hai mai girato in campagna di notte? Un faro potente ti permette di vedere meglio eventuali problemi, le alogene fidati non sono neanche paragonabili.
3. Sull'illegalità ne siamo tutti consci, ognuno pensa a se, l'importante è montarli e regolarli bene per non arrecare disturbo.

Ripeto, se non vi piacciono non mi sembra il posto giusto, apritevi un topic nella sezione bar e parlatene lì.
 
X