Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

dalla foto sembra ch ela lampada non sia correttamente fissata, intendo che sembra non essere nel punto focale corretto della lente...

In effetti mi sembra di vedere il filo esterno rivolto su un lato... Non dovrebbe essere verticale?? Cioè rivolto verso il basso? La lampada sembrerebbe un po' ruotata... E se è ruotata non è in sede....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

dalla foto sembra ch ela lampada non sia correttamente fissata, intendo che sembra non essere nel punto focale corretto della lente...
infatti col calibro ho trovato 1mm di differenza tra lampade e lampade...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

In effetti mi sembra di vedere il filo esterno rivolto su un lato... Non dovrebbe essere verticale?? Cioè rivolto verso il basso? La lampada sembrerebbe un po' ruotata... E se è ruotata non è in sede....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le H7 vanno ruotate... anche le alogene che ho riprovato a montare l'altra sera entrate in sede erano inclinate di 30-40° circa...

per la prova del 9... chi è che gentilmente si smonta una propria alogena H7 e mi verifica sta cosa??
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si mi pare che se messe correttamente in sede, con la linguetta nell'incastro, siano leggermente ruotate verso sx (viste da dietro) e quindi se come nel mio caso il filamento è all'opposto della linguetta, questo sarà circa a ore 2.
Dalle tuo foto pare però che la lampada sia proprio in una posizione sbagliata rispetto alla focale, non solo "ruotata"...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

comunque... tanto perchè non mi fermo e continuo ad informarmi..

ecco cosa mi hanno risposto xenovision e xenonlamp

Salve Sig. Cortese,

Tutte le nostre lampade xeno sono in corrente alternata 85-23.000 volt.

Cordialmente,

Staff Xenovision


*****************************************************************************************

Ecco una vittima delle fesserie di chi vende porcheria cinese. ?..
Troppi forum...

Un ballast può essere solo in ca , 400mhz 85v

non so chiedetelo a loro che reclamizzano quanto.. chiedetegli come farebbero a far fare scariche ad una candela di un auto con una corrente continua... ( è lo stesso procedimento di una bobina )
Un ballast non è altro che un inverter ( elevatore di corrente ) adattato ( progettato ) pwer mantenere accesa una lampada a scarica di gas ( 24.000v innesco per passare a 85v operatività con frequenza di 400 mhz )
purtroppo i cinesi sparano e gli italiani beccano .. come i pesci gatto ( per dire un animale stupido )
No vedo perchè dovremmo esaltare una cosa che per noi è di normale e basillare funzionamento.

Saluti

Xenon Lamp - Ci Emme srl
Via Montanara, 6/B
40020 Casalfiumanese
Bologna - Italy
Tel +39 0542 010305
Fax +39 0542 061173
E-Mail info@xenonlamp.it
Web-Site www.xenonlamp.it

( Ceccaroni Massimo )



ma allora.. tutti i discorsi fatti fino all'altro giorno, su centraline AC, centraline DC, lampadine così, lampadine cosà.. ecc ecc..
casca il palco...


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

si mi pare che se messe correttamente in sede, con la linguetta nell'incastro, siano leggermente ruotate verso sx (viste da dietro) e quindi se come nel mio caso il filamento è all'opposto della linguetta, questo sarà circa a ore 2.
Dalle tuo foto pare però che la lampada sia proprio in una posizione sbagliata rispetto alla focale, non solo "ruotata"...

bravo.. il filo esterno delle xenon, una volta montate sono a ore 2, ma da accese la proiezione dell'ombra è ad ore 7... evidentemente il lenticolare fa da specchio...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Gli mandiamo a nostre spese il kit EMC che funziona? :lol2:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

comunque... tanto perchè non mi fermo e continuo ad informarmi..

ecco cosa mi hanno risposto xenovision e xenonlamp

Salve Sig. Cortese,

Tutte le nostre lampade xeno sono in corrente alternata 85-23.000 volt.

Cordialmente,

Staff Xenovision


*****************************************************************************************

Ecco una vittima delle fesserie di chi vende porcheria cinese. ?..
Troppi forum...

Un ballast può essere solo in ca , 400mhz 85v

non so chiedetelo a loro che reclamizzano quanto.. chiedetegli come farebbero a far fare scariche ad una candela di un auto con una corrente continua... ( è lo stesso procedimento di una bobina )
Un ballast non è altro che un inverter ( elevatore di corrente ) adattato ( progettato ) pwer mantenere accesa una lampada a scarica di gas ( 24.000v innesco per passare a 85v operatività con frequenza di 400 mhz )
purtroppo i cinesi sparano e gli italiani beccano .. come i pesci gatto ( per dire un animale stupido )
No vedo perchè dovremmo esaltare una cosa che per noi è di normale e basillare funzionamento.

Saluti

Xenon Lamp - Ci Emme srl
Via Montanara, 6/B
40020 Casalfiumanese
Bologna - Italy
Tel +39 0542 010305
Fax +39 0542 061173
E-Mail info@xenonlamp.it
Web-Site www.xenonlamp.it

( Ceccaroni Massimo )



ma allora.. tutti i discorsi fatti fino all'altro giorno, su centraline AC, centraline DC, lampadine così, lampadine cosà.. ecc ecc..
casca il palco...


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



bravo.. il filo esterno delle xenon, una volta montate sono a ore 2, ma da accese la proiezione dell'ombra è ad ore 7... evidentemente il lenticolare fa da specchio...

Quindi alla fine sto benedetto filamento dove deve stare?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi alla fine sto benedetto filamento dove deve stare?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
uauhuaua mirko attento a porre domande come queste... che poi arrivano risposte strane... :lol2:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Gli mandiamo a nostre spese il kit EMC che funziona? :lol2:


boh.. però c...o penso che sappiano cosa vendono cmq...

infatti prossima prova che voglio fare è ricablare le lampadine xenovision e xenonlamp che ho a casa con i cablaggi del kit emc ultimo preso (tanto per cambiare hanno attacchi diversi.....).. e vedere che succede...

zemp ha detto che non si accendono...
ma stando a quel che dicono xenovision e xenonlamp, essendo TUTTI i kit della terra e TUTTE le lampade della terra solo in AC, mi si dovrebbero accendere....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io gli risponderei così:

___________________________________
Egregi Prof. Ing, Spaziali Eccellentissimi
che siete depositari della SUPREMA fonte del sapere e conoscete tutto della produzione XENO MONDIALE, mi spiegate come mai con il vostro KIT strabello, strapreciso, straunico, straperfetto ho lo switch, mentre con il kit da "pesce gatto" non lo ho?
Grazie supremi e non mi rispondete che il motivo è perché non me lo avete montato voi, in quanto sareste ridicoli ed il brocco giusto per citare l'animale stupido anche io, sarebbe il sottoscritto se vi credessi.....
___________________________________
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io gli rapirei il cane... hanno il cane questi di xenonlamp?
 
X