Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

É esattamente ciò che è stato fatto.
Il cablaggio/briglia può essere abbinato a qualsiasi kit.
Essendo dei prototipi per ora non sono belli esteticamente, ma in questa fase poco conta.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

É esattamente ciò che è stato fatto.
Il cablaggio/briglia può essere abbinato a qualsiasi kit.
Essendo dei prototipi per ora non sono belli esteticamente, ma in questa fase poco conta.

io ho questo cablaggio:

Cablaggio rele per kit xenon H7 e Monoluce e Doppia centrali

e sulla mia switcha la stesso... poi ho altri 2 relè che acquistai per fare le prove che mi disse quì sul forum... se in tal caso questo che sta preparando sia diverso ecc ecc sarò ben felice... sennò sto di nuovo al punto di partenza...
cioè brancolo nel buio più profondo...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

infatti era per chiedere e acculturarmi.. dato che si era parlato di condensatori..

cmq resto in attesa anch'io del cablaggio
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non ci somiglia per niente, concettualmente completamente diverso.

Inoltre ricordo che quelli preparati da Distribution Tech non sono universali ma assemblati appositamente sull'impianto di giulietta con Relè e condensatori e fusibili scelti dopo prove specifiche di assorbimento effettuate direttamente sull'elettronica.

Molto più affidabili.

Su due vetture stanno funzionando da oltre dieci giorni senza più il fastidioso switch.
Appena ho tempo li provo anch'io. Anche se ricordo che il mio impianto xeno aftermarket switcha solo nelle ripartenze da S&S. Evidentemente meno sensibile di altre.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

non ci somiglia per niente, concettualmente completamente diverso.

Inoltre ricordo che quelli preparati da distribution tech non sono universali ma assemblati appositamente sull'impianto di giulietta con relè e condensatori e fusibili scelti dopo prove specifiche di assorbimento effettuate direttamente sull'elettronica.

Molto più affidabili.

Su due vetture stanno funzionando da oltre dieci giorni senza più il fastidioso switch.
Appena ho tempo li provo anch'io. Anche se ricordo che il mio impianto xeno aftermarket switcha solo nelle ripartenze da s&s. Evidentemente meno sensibile di altre.

perfetto
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

se già su due auto funzia, posso fare io il terzo da cavia.. come l'ho fatto per il kit emc....
così se per caso il kit emc a me è andato bene solo per poco perchè ho la giuly più "delicata" di altre, si testa il cablaggio by Distribution su di un'altra giuly "delicata" ...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho lo stesso cablaggio relè di luplo e anche a me switchava ugualmente. Avrò anche io la giulietta delicata...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non ci somiglia per niente, concettualmente completamente diverso.

Inoltre ricordo che quelli preparati da Distribution Tech non sono universali ma assemblati appositamente sull'impianto di giulietta con Relè e condensatori e fusibili scelti dopo prove specifiche di assorbimento effettuate direttamente sull'elettronica.

Molto più affidabili.

Su due vetture stanno funzionando da oltre dieci giorni senza più il fastidioso switch.
Appena ho tempo li provo anch'io. Anche se ricordo che il mio impianto xeno aftermarket switcha solo nelle ripartenze da S&S. Evidentemente meno sensibile di altre.

Scusami ma con lo S&S non ti si era spenta solo una lampada al momento dell accensione? Ora hai anche lo switch?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si. Confermo.
Lampada (destra) e switch.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho lo stesso cablaggio relè di luplo e anche a me switchava ugualmente. Avrò anche io la giulietta delicata...

A quanto pare DistribuitionTech ne sta sperimentando 2 fatti da lui sempre con relè ma diversi da quel che abbiamo noi... sia per chi ha già gli xenon e l'altro per un paio di kit specifici che metterà in negozio per nuovi acquirenti...
E non ci sono ne trappole stile ghostbusters, ne 10 batterie d'alimentazione collegate al palo dell'enel...
Dalle parole che trapelano ha fatto tombola e tombolissimo... Quindi la svolta è vicina...
Col culo che mi ritrovo sicuro solo sulla mia non funzionerà, dopo di che prendo in garage na mazza da 10 e demolisco la macchina...
Incrociamo le dita....
 
X