Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ti sbagli, c'è un kit che va sicuramente bene.

Leggi il post di AndreaVTR.
 
Ciao Ragazzi il mese scorso mi sono deciso ad acquistare il Kit xeno consigliato da voi che non dovrebbe creare il tanto odiato switch.
Dopo un mese che lo monto,sulla mia Giulietta del 2012, posso ritenermi super soddisfatto, mai nessun problema.
Il kit l'ho acquistato su Aliexpress, pagato intorno agli 80€ compresa spedizione.
Le centraline sono Hylux 2a88.
Grazie a tutti un saluto.:decoccio:
 
Anch'io ho montato una settimana fa il kit con centraline Hylux 2A88 + lampade Korea 5000K con filamento verso il basso su Giulietta del 2010 e sono rimasto completamente soddisfatto. Nessuna interferenza, colore quasi identico ai led, fascio netto, profondo e uniforme, notato soprattutto ieri dopo 1000 km di viaggio in notturna.
 
mi linkate anche in pvt dove poterlo comprare?
Grazie.
 
non esiste un link preciso, vai su aliexpress e ti registri, cerchi le Hyluxtech 2a88 con le lampadine che vuoi, scegliendo come sulla baya il venditore con più referenze (per dormire sogni tranquilli), paghi e aspetti 30 giorni...
 
ok grazie, invece leggevo nell'altro topic delle lampade anabbaglianti a LED, che piano piano stanno trovando la giusta dimensione come ricambio per la giulietta.
Attualmente è ancora un azzardo montarle, oppure ci sono garanzie di durata confortanti?
le differenze rispetto allo Xeno quali sono? Entrambe montano una centralina dedicata, e la colorazione potendola scegliere è simile, cambia solo il lumen e il flusso di luce o sbaglio
 
Io ho montato il kit xenonlamp alla mia Giulietta quando sblocco la macchina e si accendono i fari sento un rumore che fanno tipo elettrico è normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quel rumore lo fa anche da originale.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5