Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

È quello che mi ha detto anche lui (per questo dico onestissimo), quindi di valutare, ci sono pro e contro... tu sei con i led su h1 giusto? come emissione sono potenti? illuminano lontano? :D

Io ho i miei tempi di elaborazione, fino a 10 giorni fa non ero nemmeno convinto di montare gli xeno, ma poi una volta entrato nel trip della luce non se esce più.
Sto valutando i led per H1, non me ne intendo e scegliere non è facile. Sto guardando questi H1 NOVITA' R4 R4S Kit FULL LED CREE 10400 LM 45W XENO BIANCO ALL IN ONE SLIM | eBay
 
  • Like
Reactions: alphahot1
...
A proposito, avete epserienze di H1 con xeno? Qualcuni si è trovato meglio rispetto ai led (sempre h1?)
Entro questo mese farò io da betatester con gli H1 xeno fast start (così riportano le ballast)...
Stay tuned...
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Entro questo mese farò io da betatester con gli H1 xeno fast start (così riportano le ballast)...
Stay tuned...
Mi è appena arrivato il kit xenonlamp... ma anche tu hai gli error canceller? Hai ficcato tutto nel faro? è veramente tanta roba... e quel cavo a massa degli error canceller l'hai collegato? :D
 
Mi è appena arrivato il kit xenonlamp... ma anche tu hai gli error canceller? Hai ficcato tutto nel faro? è veramente tanta roba... e quel cavo a massa degli error canceller l'hai collegato? :D

Si, tutto nel faro, il posto non manca, bisogna sistemarlo bene con pazienza, per questo è meglio lavorare con il faro in mano.
( se ti serve una guida per lo smontaggio fari scrivimi via pm).
Il cavo azzurro non l'ho collegato, ma meglio farlo...
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Ciao a tutti, sabato ho montato sulla mia Giulietta un kit Xenon della xenolamp, canbus, nessun tipo di problema, se non che al minimo il faro lato guida vibra leggermente e lo si nota nel fascio puntandolo contro un muro, se accelero la vibrazione sparisce. È normale e succede anche voi? Mettendo la mano nel faro effettivamente vibra quindi non credo sia un problema del kit ma proprio di vibrazione
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Ciao a tutti, sabato ho montato sulla mia Giulietta un kit Xenon della xenolamp, canbus, nessun tipo di problema, se non che al minimo il faro lato guida vibra leggermente e lo si nota nel fascio puntandolo contro un muro, se accelero la vibrazione sparisce. È normale e succede anche voi? Mettendo la mano nel faro effettivamente vibra quindi non credo sia un problema del kit ma proprio di vibrazione

Un pochino si, sulle versioni a benzina è praticamente impercettibile, probabilmente sui diesel al minimo si nota di più...
 
  • Like
Reactions: baracco92
Mi è appena arrivato il kit xenonlamp... ma anche tu hai gli error canceller? Hai ficcato tutto nel faro? è veramente tanta roba... e quel cavo a massa degli error canceller l'hai collegato? :D

Si è davvero tanta roba, il cavo azzurro (massa) è meglio collegarlo.
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Nessuna vibrazione, controlla se le 3 viti sono serrate bene (e mi raccomando centra bene il fascio in orizzontale e verticale)
 
  • Like
Reactions: baracco92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sabato ho montato sulla mia Giulietta un kit Xenon della xenolamp, canbus, nessun tipo di problema, se non che al minimo il faro lato guida vibra leggermente e lo si nota nel fascio puntandolo contro un muro, se accelero la vibrazione sparisce. È normale e succede anche voi? Mettendo la mano nel faro effettivamente vibra quindi non credo sia un problema del kit ma proprio di vibrazione
Si, vibrano anche i miei...
 
  • Like
Reactions: baracco92