kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: fari xenon alfa 156

Gli xenon scaldano meno delle alogene e non rovini nulla.
Le alogene similxeno prendile solo se davvero non vuoi/puoi spendere piu di qualche decina di € perchè fanno meno luce delle alogene originali.
Per lo xeno i direi di iniziare dagli anabbaglianti, gia con quelli vedrai che fendinebbia e abbaglianti non li userai praticamente piu.
 
Re: Installazione kit xenon

si si e' quello che volevo sapere,mi sai o sapreste dire il prezzo circa delle lampadine di posizione binche x montarle quando montero il kit xenon?
 
ragazzi devo comprare il kit xenon ma i venditori dicono cose diverse sono indeciso se prendere da obd2world o da xenon lamp o da xenon fuzion su ebay. Ho un grande problema la mia alfa 156 ha l' oscuratore e sulle guide che avete fatto voi c'è scritto che se c'è l' oscuratore bisogna prendere h7 normali, molti venditoi dicono di prendere h7r o fatti a posta per alfa, la differenza e che con h7 ed h7 r trovo lo stesso prezzo,ma quelle fatte a posta per alfa un altro prezzo. Io sono deciso a prendere o h7 normali xenon o h7r però per favore consigliatemi,mi fanno male gli occhi tanto che ho letto in questi giorni,per favore!!!!!grazie ancora:smiley_029:

Forse prendo le h7r nonostante ho l'oscuratore perchè un amico mi ha detto che da meno fastidio alla gente che viene di fronte , si vede sempre bene tipo le h7 normali e gli enti tipo carabinieri ecc non possono dire niente perche non accecano.Un altra cosa se poi vorrei mettere le h7 normali basta che cambio luci vero?? cioè nessuna modifica agli attaccchi della centralina?? Ora vado a nanna sono troppo stanco ,rispondete a tutto per favore
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione kit xenon

non posso editare più è passato troppo tempo.Forse prendo le h7r nonostante ho l'oscuratore perchè un amico mi ha detto che da meno fastidio alla gente che viene di fronte , si vede sempre bene tipo le h7 normali e gli enti tipo carabinieri ecc non possono dire niente perche non accecano.Un altra cosa se poi vorrei mettere le h7 normali basta che cambio luci vero?? cioè nessuna modifica agli attaccchi della centralina?? Ora vado a nanna sono troppo stanco ,rispondete a tutto per favore

Le h7r hanno una porzione di lampadina coperta che toglie fascio luminoso all'interno del faro,per questo danno meno fastidio. Se le acquisti e un domani le vuoi cambiare puoi farlo benissimo,gli attacchi sono standard, al massimo le puoi acquistare dallo stesso rivenditore.

si si e' quello che volevo sapere,mi sai o sapreste dire il prezzo circa delle lampadine di posizione binche x montarle quando montero il kit xenon?

Attenzione perchè se compri quelle led,bisogna fare la modifica delle resistenze sulla macchina. A parte che credo il tuo ragazzo lo sappia fare,nell'eventualità c'è la sezione riguardante i led ed il collegamento delle resistenze.
 
Re: Installazione kit xenon

max quindi?:-( aiuto non ci capisco nulla..ci sono semplici lampadine bianche da mettere alle posizioni???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie della risposta però potreste dirmi se conviene cmprare h7 o h7r ,io al mio farodella 156 ho l' oscuratore e sulla guida stà scritto che bastano gli h7 normali lunghe.Quindi tu Blade Gta o chiunque altro cosa mi consigliate?? dal sondaggio molti usano h7 normali,però con le normali non è troppo dispersiva la luce?? grazie mille

156 T.Spark ti rispondo io si puoi mettere semplici lampadine bianche senza centraline per le posizioni.Le ha provate il mio amico a led e sono un po più forti delle luci di posizione originali.ciao
 
Ultima modifica da un moderatore: