kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

ok grazie

RAGAZZI ECCO INSERZIONE CHE DICE CHE CI VOGLIONO PER ALFA 156 LE H7R SHORT

KIT ANABBAGLIANTI XENON H7R short PER ALFA 156 E LYBRA su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

IO GRAZIE L' AIUTO DI CELICARED, HO PROVATO SUL SITO DELLA PHILIPS E ABBIAMO VISTO DELLE GUIDA FATTI DA SOCI DEL CLUB ECC E ALLA MIA 156 CON OSCURATORE (COPPETTA CHE COPRE LA LUCE ANABBAGLIANTE D' AVANTI) VANNO GLI H7 NORMALi .Ecco l'asta che ho vinto e pagherò e riceverò il 7 gennaio prossimo

KIT AUTO HID XENON H7 OBD2WORLD PROFESSIONALI DIGITALI su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

cosa ne pensate ho sbagliato??? premetto che ho visto le h7 che avevo prima originali ed erano 4.5cm - 4.7cm dal piattello senza contare la parte dove stanno i fast. Ora monto sotto h7 lunghe normali effetto xenon marca race sport sopra la confezione c'è scritto in grande H7 12 V 55W quindi per toglire ogni dubbio ho comprato in quell' inserzione. Così proverò sulla mia pelle se vanno bene o no ,ma non ci sono dubbi.fatemi sapere cosa ne pensate

non posso editare non c'è scritto edita e quindi scrivo qui. Le misure 4,5 cm - 4,7 cm sono comprese di punta superiore la lampadina

Ultima modifica da un moderatore:

Gurda per la 156 2° serie non lo so ma per la prima serie io ho preso sempre da obd2world le h7 normali senza oscuratore (gia presente in parabola) e vanno benissimo senza toccare. Però li ho presi un anno fa non so se ora hanno lampade piu lunghe e quindi ci vogliono le short..

• Like
Reactions: Roger
- Informazione Pubblicitaria -

max quindi?:-( aiuto non ci capisco nulla..ci sono semplici lampadine bianche da mettere alle posizioni???

Ciao,puoi mettere tranquillamente delle lampadine di posizione normalissime,se ti posso consigliare puoi trovare sempre su ebay delle simoni racing H6W,sono quelle con maggior durata e con luce più bianca possibile.

max grazie della risposta ,mi ha fatto piacere sentire ,anche un altra persona che mi dice ,che posso montare le h7 normali (scusate il giro di parole). Io mi faccio tanti problemi e poi alla fine molte cose vanno bene!!!!:eclipsee_Victoria: Ripeto anche altri amici hanno messo kit xenon o lampadine effetto xenon o normali a auto ugualissime alla mia e vanno bene,mi hanno solo detto bisogna vedere dal kit xenon.Ciao:grinser005:

Udite Udite amici del club,faccio chiarezza per kit xenon . Ho fatto una domanda a obd2world ecco la domanda

Ciao ho acquistato un kit xenon h7 professional vorrei sapere quanto
> sono lunghe le luci da sopra al piatello inferiore fino alla fine
> della luce setessa in pratica alla punta.Lo chiedo perchè io ho un
> alfa 156 del 30/10/2001 cavalli 115 con oscuratore ed ho montato altri
> kit xenon h7 senza prendere quelle corte oltre a provare sul sito
> della philips il tipo di luci per la mia auto ed esce o 2ds o esce h7.
> Ma sicuramente vanno bene quelle normali anche se voi per fare pagare
> qualcosa in più o per essere più sicuri che va il kit xenon date a
> quelli con alfa 156 le luci h7t short (cioè h7 normali però più corte
> e con oscuratore direttamente sulla lampadina) secono me una cosa
> sbagliata oltre che molti istallatori mi hanno detto le la lampadina
> più corta dura di meno le 156 con oscuratore non hanno bisogno di un
> ulteriore oscuratore sulla lampadina perchè senò invece di avere un
> effetto positivo essendo che ci sono 2 oscuratori si riduce la
> luminosità della lampadia.

La cosa importante è questa che serve per chiarezza scritta dall' assistenza tecninca di obd2world azienda che vende su ebay.

Spettabile cliente,
per questo tipo di automobili si utilizzano o le h7 o le h7r. Dipende da
chi installa il kit.
Le h7r sono più corte di circa 2 millimetri e molte volte non basta,
percui il fatto di avere l'oscuratore incorporato permette di poter
togliere l'oscuratore presente dentro il faro.

Se le lampade hanno 2 oscuratori è evidente che la luce è attenuata.

Distinti saluti

Ivan
OBD2WORLD
:eclipsee_Victoria:

A me sembra un po una cazz..ta in quanto i fari della 156 1° serie son tutti uguali quindi se le h7 normali ci stanno ci stanno su tutti i fari e non in base a chi installa il kit che a volte ci vogliono le h7r piu corte di 2mm e a volte puo non bastare.
Anche il produttore delle lampadine penso che le procuca uguali e non alcune piu lunghe e altre piu corte avranno un atolleranza di qualche decimo.
Hai fatto bene a scrivergli che forse lo fanno per guadagnarci un po di piu e esser sicuri di non avere problemi.
Pensa che io avevo preso un semplicissimo kit h7 da obd2world in asta a 80€ spedito a casa e le lampadine andavano benissimo e fascio ok.

ok grazie mille,ho chiesto al venditore e a voi solo per essere sicuro di fare le cose per bene.Non voglio fare le cose 2 volte o mandare indietro il kit xenon. Quindi le luci h7 del kit xenon sono uguali alle luci alogene h7 !!!! molti mi hanno detto dipende dal kit xenon ed io come un :WC: ci ho creduto.ciao

in parte non ti han detto male, le h7 xenon sono un po piu lenghe delel h7 alogene ma le h7 xenon della obd2world sui fari della 156 1° serie ci stanno. Puo anche essere vero che cambi da kit a kit perchè magari cambia i produttore delle lampadine e possono essere ancora piu lunghe

capisco allora non avevano del tutto torto. L' importante e che mi danno delle h7 che vanno sulla 156. Forse loro consigliano h7r solo per essere più sicuri che vanno bene avendo 2mm in meno.Se me le danno allo stesso prezzo non converrebbe prendere le h7r o diminuirebbe di troppo la luminosità ,avendo 2 oscuratori 1 alla lampada ed 1 al faro dell' auto?' grazie :grinser002:

X