kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

salve ragazzi ho montato il kit allo xeno..solo che ce un particolare che mi fa insospettire...
allora...accendo posiz e anabbaglianti...se poi metto gli abbaglianti fissi...dopo averli tolti si mi spegne tutto tranne le posizioni..e per ritornare ad anabbaglianti devo portare la leva a zero e riaccandere tutto...è normale???:confused:

Ciao Roger volevo dirti che lo xeno almeno quello montato da me e molto freddo rispetto alla vecchia lampada ha un consumo di corrente quasi dimezzato ma una resa penso almeno del 30% migliore in termini di visibilita cmq ha nevicato a seveso il 25 e avevo neve su i fari ho fatto un test nn l ho tolta beh ci e voluto molto prima che si sciogliesse il fascio luminoso era presente logicamente un po indebolito mah il fatto e questo quando ho messo l auto in box il fascio luminoso presentava solla parete la diapositiva delle gocce d acqua presenti mah t assicuro che si vedeva da dio pure con la neve sopra 2 gocce nn le vede proprio.
la morale e la seguente si vede da dio in ogni condizione ma infastidisci gli altri a maggior ragione se spporchi poi io utilizzo i fari in posizione 0 xcio massima distanza del fascio luminoso per avere sempre secondo me la miglior visione cmq sono normali h 7

Cmq trattatele con cura per me nn e cosi vero che durano fino a 2/3 volte di + rispetto alle h7 di serie in + nn voglio scoprire la durata spero nn si rompini mai.. nell eventualita cmq monterei tutto nuovo visto il costo di una coppia di lampade CIAO A TUTTI

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Roger

ciao grazie, mi hai risposto in tutto e per tutto anche sul fatto che sono normali h7.In posizione 0 però infasidisci fai una via di mezzo metti in posizione 1 così non dai fastidio tanto e hai una buona visibilità.Scusa se si fulmina una sola luce perchè non cambi solo quella invece di cambiarle entrambe?grazie ancora alla prossima

- Informazione Pubblicitaria -

salve ragazzi ho montato il kit allo xeno..solo che ce un particolare che mi fa insospettire...
allora...accendo posiz e anabbaglianti...se poi metto gli abbaglianti fissi...dopo averli tolti si mi spegne tutto tranne le posizioni..e per ritornare ad anabbaglianti devo portare la leva a zero e riaccandere tutto...è normale???:confused:

Per evitare ilk problema ti occorrerebbero i condensatori oppure un bel kit relè. Preferisco molto di più il secondo,il fenomeno mi ha spiegato l'elettrauto che succede in alcune vetture quando dando il colpo di abbagliante o mettendoli fissi,viene per un momento tolta tensione al devio luci,innescando la protezione della centralina. Con il kit relè si assicura una tensione costante poichè la bobina prima di togliere tensione ci mette qualche secondo,inoltre riduce il lavoro che il devio luci si carica.

Lo so roger mah sono un po maniaco vedere 1 nn mi piace 0 e un altra cosa illumino i cartelli a giorno e poi ha un effetto lassativo sulle bmw che nn mi danno strada ah ah

Ah quasi mi dimenticavo sono uscite ora le centraline + piccole e performanti solito prezzo 150/160€ il kit 3 anni di garanzia una coppia di lampade viene 80/100€ vedi te garanzia 1 anno prezzi e garanzie del mio fornitore se le trovi a meno = cinesata

Per evitare ilk problema ti occorrerebbero i condensatori oppure un bel kit relè. Preferisco molto di più il secondo,il fenomeno mi ha spiegato l'elettrauto che succede in alcune vetture quando dando il colpo di abbagliante o mettendoli fissi,viene per un momento tolta tensione al devio luci,innescando la protezione della centralina. Con il kit relè si assicura una tensione costante poichè la bobina prima di togliere tensione ci mette qualche secondo,inoltre riduce il lavoro che il devio luci si carica.
grazie per aver risp...sapresti dirmi dove trovare un kit relè e va in aggiunta a quello allo xeno che ho gia'?scusa ma non ne capisco molto..

dici che va bene questo?dici che non me lo fa + quel difetto?xfavore consiliami tu che non son tanto esperto in questo campo.........:confused:

Si vai tranquillo,poi il rel assorbe tutti i disturbi della linea luci,ma non fa sfarfallare niente. Questo perchè prende tensione stabile direttamente dalla batteria,vai sul sicuro.

X