kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

ok grazie 1000 blade sei davvero un amico,appena posso effettuo il compra subito...quando arriva e lo monto ti faccio sapere

Re: Installazione kit-xenon

sulla 156 le lampade allo xeno durano poco perche sono troppo vicine al vetro e si rompono dopo poco pero la luce e superiore

ci sono le h7 piu corte per questi problemi se non ricordo male

- Informazione Pubblicitaria -

io per togliermi l impiccio ho fatto la modifica e ho tolto il lamierino che va nel porta lampada davanti alla lampadina:D

Problemino con xenon...

Ciao amici,

ieri ho montato il mio bel kit xenon, un oretta di lavoro ed il risultato è stato molto soddisfacente. Unico neo è il fastidio che causo a chi proviene nel senso opposto! Nonostante abbia abbassato al massimo i fari dalla regolazione elettrica, il problema persiste. Poi noto che il fascio si apre anche sul lato sinistro, oltre alla normale luce a terra che dovrebbe fare. La cosa mi dispiace parecchio...
Avete consigli?

Grazie!

Forse le lampadine sono state erroneamente installate inclinate nella sede della parabola,dato il poco spazio per muoversi può succedere.

sono daccordo con blade anch io non ho problemi di questo tipo

Per strength può essere che sono state installate non correttamente.

Per 156 T.Spark togliendo il lamierini d' avanti(parabola) non fai altro che accecare fi più altre persone che vengono dal lato opposto. Ora sarai costretto a comprare luci h7r con oscuratore vicino la luce per rimediare.

Per jtd8v il mio amico ha kit h7 da anni ormai e non è mai successo niente,poi se prendi le h7r short mi hanno detto che sono meno durature in se. Ciao

Per strength può essere che sono state installate non correttamente.

Per 156 T.Spark togliendo il lamierini d' avanti(parabola) non fai altro che accecare fi più altre persone che vengono dal lato opposto. Ora sarai costretto a comprare luci h7r con oscuratore vicino la luce per rimediare.

Per jtd8v il mio amico ha kit h7 da anni ormai e non è mai successo niente,poi se prendi le h7r short mi hanno detto che sono meno durature in se. Ciao
comunque ho detto che per me non ci sono problemi di nessun tipo.non acceco nessuno per me la luce ve bene

Ciao, io ho provato a montare il kit sulla mia 156 giugiaro però c'è un problema, in pratica le lampade sono troppo lunghe e vanno a toccare il pezzo in lamierino che c'è dentro il fanale anabbagliante.......
Qualcuno sa come fare????
X dire sulla mia vecchia 145 avevo i kit su anabbaglinti che su abbaglianti ma non ho avuto nessun problama a montarli.......

X