kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

da 6000K Blade, xro' miraccomando ragssuoli postiamo le foto, qui tutti stanno installando kit ma non postiamo mai foto...io sto preparando un servizio fotografico x quando li prendero .. sto facendo varie foto su diverse strade con le alogene effetto xenon Fral e poi le rifaro sulle stesse strade con lo xenon

sempre 6000k,non prendo gradazioni superiori. Vanno più che bene e sono super bianchi. hanno dell'azzurro appena accesi,poi si stabilizzano su di un bianco ghiaccio.

da 6000K Blade, xro' miraccomando ragssuoli postiamo le foto, qui tutti stanno installando kit ma non postiamo mai foto...io sto preparando un servizio fotografico x quando li prendero .. sto facendo varie foto su diverse strade con le alogene effetto xenon Fral e poi le rifaro sulle stesse strade con lo xenon

Hai ragione, riuscissi a fare delle foto discrete, altrimenti guarda che foto del cavolo...
Saluti

Allegati

• 28012008044.jpg
    28012008044.jpg
    424.5 KB · Visualizzazioni: 270
- Informazione Pubblicitaria -

Salve a tutti, ho montato sulla mia alfa 156 prima serie un kit hid 5000K preso da "parti auto" su ebay, le lampadide H7 toccano l'oscuratore ma quello che me le ha vendute mi ha detto che non fa niente...

Comunque per adesso nessun problema l'unica cosa che ho dovuto fare è stato alzare al massimo i fari con la regolazione "meccanica" nel cofano, in questo modo gli anabaglianti fanno la luce ad un altezza giusta mentre gli abbalgianti di conseguenza fanno luce circa "altezza primo piano casa". Ho paura che negli incroci abbagliando la luce sia talmente alta che passa sopra le auto ! :smiley_001:

Qulcuno ha avuto lo stesso problema con la regolazione?

• Like
Reactions: max

Ho sostituito la batteria, ma lo scherzo del condizionatore che si avvia quando accendo le luci xeno lo fa ancora. In compenso i retronebbia non si accendono piu da soli. Mi rimane da collegare a massa le centraline e poi vedo se cambia qualcosa, altrimenti si accettano consigli

Ho sostituito la batteria, ma lo scherzo del condizionatore che si avvia quando accendo le luci xeno lo fa ancora. In compenso i retronebbia non si accendono piu da soli. Mi rimane da collegare a massa le centraline e poi vedo se cambia qualcosa, altrimenti si accettano consigli
HAi provato a chiedere ai ragazzi di obd? hanno sempre una soluzione,anche se sinceramente è la prima volta che sento queste anomalie.. Sarebbe interessante capire.

• Like

Sono venuto a sapere, non so se vi è nuova, che oltre alle H7 e le H7R ci sono le H7S , pensavo avessero sbagliato a scrivere ma invece è propio cosi.
Le H7S dovrebbero essere uguali alle H7 ma qualche mm piu corte per non toccare gli oscuratori delle parabole tipo della 156
Infatti le H7R che tutti dicono sono da mettere sulle parabole, in realtà dovrebbero esser usate solo per parabole senza oscuratore (tipo dell'astra cioè con le lampadine a vista) infatti le bande che hanno le H7R simulano la funzione dell'oscuratore, ma se un o gia ce l'ha non servono a niente, cmq sto chiedendo maggiori info, uff ogni giorno una nuova.

HAi provato a chiedere ai ragazzi di obd? hanno sempre una soluzione,anche se sinceramente è la prima volta che sento queste anomalie.. Sarebbe interessante capire.

Chiesto. Mi è stato consigliato un kit con due filtri antidisturbo con predisposizione al kit da loro venduto (stessi attacchi) al modico prezo di €19+spese.. Assicurano una completa soluzione del problema. Voi che dite?

• Like

sembra buono, dai x 19€ mapraticamente di danno degli aggeggi da attaccare alle ballast? ma hia provato a cambiare posizione delle ballast che magari facevano interferenza con la centralina?

Avete letto il mio mex delle H7S? Te Chaos che hai le h7 della OBD2 mi assicuri che non toccano? non sai quanto sono lunghe? ma le hai chieste x la 156 o hai chiesto solo h7 xghè magari nel caso sono delle H7S e non lo sai, bo

Ciao, confermo che OBD2 ora ha disponibili le H7S, che sono uguali alle H7 ma più corte. Peccato che quando l'ho prese io non erano uscite. Saluti

X