kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

le prime 2 sono i led posizione.. l'altra sono lampadine 4500 k della momo .. e vi assicuro le strada la illumina molto bene .. ed e azzurrina .. come il colore del led.... ve lo ssicuro.. ne ho provato molti di kit e questo è buono:)..e non si ha problemi con ::cop::.. per quanto riguarda i led non potranno mai dire nulla perchè dipende da quanti led metti.. il mio e azzurino tenue .. e poi anche le audi e alfa giulietta hanno i led e non dispongono di lavafari.. solo se si ha lo xeno :decoccio:

Allegati

• 17032010304.jpg
    17032010304.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 114
  • 17032010305.jpg
    17032010305.jpg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 106
  • 18032010311.jpg
    18032010311.jpg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 107
Ultima modifica da un moderatore:

le prime 2 sono i led posizione.. l'altra sono lampadine 4500 k della momo .. e vi assicuro le strada la illumina molto bene .. ed e azzurrina .. come il colore del led.... ve lo ssicuro.. ne ho provato molti di kite questo e buono:)..e non si ha problemi con ::cop::.. per quanto ri guarda i led non potranno mai dire nulla xke dipende da quanti led metti.. il mio e azzurino tenue .. e poi anche le audi e alfa giulietta hanno i led e non dispongono di lava fari.. solo se si ha lo xeno :decoccio:

sbagliato, per i led rompono indistintamente anche se il c.d.s. non è chiaro in materia e non ne vieta palesemente l'adozione.
per le lampade che hai montato invece.. le aveva un ragazzo a cui ho procurato un kit xeno.. bhè.. tra quelle e un kit è come il giorno e la notte..
e lo si vede anche dalla tua terza foto.. luce molto tentrata e poca luminosità circostante..
:decoccio:

Non mi convincono molto le lampade tue osky...Sono propenso al kit xenon da 69 euro con 4300K in modo da non avere problemi con le f.d.o (visto che da come dite la gradazione è bianca), ma almeno si nota che poi ho lo xenon anche se sono 4300K?
Ma ho visto che c'è il kit H7 ed H7R cosa cambia?

- Informazione Pubblicitaria -

ripeto che qualsiasi domanda è gia stata trattata sopratutto da chi l'ha gia fatto.
Si si vedono che sono xenon, ma visto che sono illegali sarebbe meglio che non si vedessero la luce dei 4300° è quella degli xenon originali

- H7 lampadine normali
- H7r lampadine H7 con l'aggiunta di oscuratore, specifiche per i fari a parabola
- H7c lampade H7 piu corte (stessa focale) per favorire il montaggio su alcuni modelli dove la H7 tocca
-H7rc lampade corte con oscuratore;(quelle che ti consiglio per abbagliare il meno possibile e perchè come gia scritto la sulla 156 le H7 toccano ed hanno problemi ad agganciarsi).

Che cos'è l'oscuratore? Quindi mi dici di prendere il kit H7RC per la mia 156?
Comunque non penso se ne accorgano che monto il kit xenon visto che la luce dei 4300 è bella chiara...Mi piacerebbe vedere un kit dal vivo con questa gradazione prima di acquistare ma non so come!!!

luca se ti viene detto così ci sarà un perchè no?

premetto che non volevo avere un tono polemico :D rileggendomi può sembrare ;)
allora.. se ti dicono che si notano le colorazioni differenti, credici, se ti dicono che SE VOGLIONO le fdo rompono eccome, credici. (io li ho avuti due anni e non mi hanno mai neppure fermato.. compro la gt e la prima domenica mi hanno messo la paletta.. va a chiappe)

in ogni caso qualsiasi dubbio stai sicuro che è stato trattato nelle pagine precedenti... se non trovassi però risposte in merito ti rispondo più che volentieri :)

Ok quindi è legale SOLO utilizzare lampadine anche bianche ma che non siano xenon, esatto? Faccio le domande perche 144 pagine non sono poche da leggere........ ;)

Ragazzi vi pregherei di evitare argomenti del tipo led altro e parlare di Kit Xenon. :decoccio:

X