kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ma quindi le RC sono ancora piu corte delle C? Bhe da quel che ho capito abbagliano meno perche sono piu corte :D
Comunque per il fatto di toccare non so bene perche non ho mai cambiato una lampadina anche se dovrebbe essere una stupidaggine, in queste cose me la cavo bene ;)

La lunghezza non c'entra nulla il punto di focale è lo stesso, abbagliano meno le r rispetto alle normali perchè hanno stampato sul vetro uno oscuratore.
La 156 dovrebbe aver problemi a installare le lampade normali perchè toccano e fai fatica a posizionarle correttamente.
Da ciò si deduce:
1 che ti servono corte perchè se no hai problemi di montaggio
2 che ti servono quello con l'oscuratore perchè non hai il faro a lente.
3 per abbagliare il meno possibile devi prendere le H7rc

La lunghezza non c'entra nulla il punto di focale è lo stesso, abbagliano meno le r rispetto alle normali perchè hanno stampato sul vetro uno oscuratore.
La 156 dovrebbe aver problemi a installare le lampade normali perchè toccano e fai fatica a posizionarle correttamente.
Da ciò si deduce:
1 che ti servono corte perchè se no hai problemi di montaggio
2 che ti servono quello con l'oscuratore perchè non hai il faro a lente.
3 per abbagliare il meno possibile devi prendere le H7rc
Perfetto ti ringrazio allora prendo le H7RC 5000k. Però non ho capito un'ultima cosa cioè se le H7C sono gia corte con l'oscuratore perche prendere le H7RC cambia solo che sono ancora piu corte delle H7C?
Scusa ma non ho esperienza su fari xenon e sono qui per imparare.
Grazie.

Non vorrei confondere ancora di piu le idee a Luka.
I discorsi fatti sono coretti ma io sulla mia 156 monto le lampade obd2world e sono H7 normali e non mi toccano, inoltre sulle 156 come la mia vi è gia presente l'oscuratore quindi non è strettamente necessario.
Diciamo che però se scegli le h7rc sei sicurissimo che non ti tocchino e eviti ogni possibile rischio di dar fastidio a chi incontri (in teoria).

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie max ;) ma quindi:
H7 normali
H7C piu corte delle H7 e in piu oscuratore
H7RC ancora piu corte delle H7C e in più con oscuratore
Esatto?
Mettendo quelle con l'oscuratore oltre che a non abbagliare gli altri sono anche meno efficienti delle H7 normali (nel senso si vede meno)?

Perfetto ti ringrazio allora prendo le H7RC 5000k. Però non ho capito un'ultima cosa cioè se le H7C sono gia corte con l'oscuratore perche prendere le H7RC cambia solo che sono ancora piu corte delle H7C?
Scusa ma non ho esperienza su fari xenon e sono qui per imparare.
Grazie.
H7 rappresenta la forma della lampada
C- significa che la lampada è tutto vetro ma un po' più corta
R- significa dotata dell'oscuatore
pertantole h7c sono solo più corte ma senza l'uscuratore

Non vorrei confondere ancora di piu le idee a Luka.
I discorsi fatti sono coretti ma io sulla mia 156 monto le lampade obd2world e sono H7 normali e non mi toccano, inoltre sulle 156 come la mia vi è gia presente l'oscuratore quindi non è strettamente necessario.
Diciamo che però se scegli le h7rc sei sicurissimo che non ti tocchino e eviti ogni possibile rischio di dar fastidio a chi incontri (in teoria).

sulla 156 c'è chi come te che ha montato le H7 normali, e chi ha lamentato problemi di installazione, stesso discorso per l'oscuratore, uno di piu non fa male e riduce il rischio abbagliamento.
sul doblò di mio padre (dotato di faro con oscuratore come la 156) monto le H7rc e la luce e perfetta con bassissimo abbagliamento.

Perfetto volevo giusto sapere bene la differenza perche mi fido ciecamente di quello che dite tutti voi quindi vado di H7RC avendo anche l'oscuratore penso di avere anche meno rischi che le f.d.o mi facciano delle storie. Siccome le voglio belle bianche con qualche riflesso azzurrino ma non troppo (sempre per non rischiare) 5000 k di gradazione bastano?
Su obd2world non riesco a trovare nella lista le H7RC............

Perfetto volevo giusto sapere bene la differenza perche mi fido ciecamente di quello che dite tutti voi quindi vado di H7RC avendo anche l'oscuratore penso di avere anche meno rischi che le f.d.o mi facciano delle storie. Siccome le voglio belle bianche con qualche riflesso azzurrino ma non troppo (sempre per non rischiare) 5000 k di gradazione bastano?
Su obd2world non riesco a trovare nella lista le H7RC............

non ti bastano come da foto che ho postato?

Si che bastano. Volevo sapere se 5000 k vanno bene per avere una luce bianca con dei riflessi leggeri blu.
Come mai su obd2world non trovo il kit H7RC?

Si che bastano. Volevo sapere se 5000 k vanno bene per avere una luce bianca con dei riflessi leggeri blu.
Come mai su obd2world non trovo il kit H7RC?

5000 hai gia la luce bianca, per obd2world prova a mandare una mail.
sicuramente li ha la xenonlamp ma il prezzo è maggiore rispetto alla obd2world.

Ok proverò a mandargli una mail speriamo che ha le H7RC, anche perche come dicevo hanno solo le H7 normali e le H7C con l'oscuratore, non hanno neanche il modello corto, altrimenti non so che fare anche perche costano veramente poco (69 euro) e non volevo spendere di più. :D

Ok proverò a mandargli una mail speriamo che ha le H7RC, anche perche come dicevo hanno solo le H7 normali e le H7C con l'oscuratore, non hanno neanche il modello corto, altrimenti non so che fare anche perche costano veramente poco (69 euro) e non volevo spendere di più. :D
Mi ha appena risposto dicendo che sono le H7R che sono piu corte e con l'oscuratore. Come mai qui mi avete detto che quelle piu corte e con l'oscuratore sono le H7RC?
Ahh anche su xenonlamp ci sono soltanto le H7R sempre allo stesso prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
X