kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Mi ha appena risposto dicendo che sono le H7R che sono piu corte e con l'oscuratore. Come mai qui mi avete detto che quelle piu corte e con l'oscuratore sono le H7RC?
Ahh anche su xenonlamp ci sono soltanto le H7R sempre allo stesso prezzo.

su xenonlamp se guardi il kit specifico per 156 ha queste caratteristiche :

• 02 Ballast H.I.D. digital Slim
    www.shop.xenonlamp.it_img_new2.gif
  • 02 Lampade professional scarica di gas H7RC Max Lux
  • Istruzioni in Italiano
  • Garanzia 12 mesi
www.shop.xenonlamp.it_img_H7R.jpg
Caratteristiche
Kit con lampada per faro a parabola + corta delle normali per evitare che tocchi internamente nel faro contro all'otturatore che in questi casi è particolarmente più riavvicinato.

Eh ma voglio spendere poco e poi obd da pure il doppio di garanzia quindi......
Comunque le H7R mi confermate anche voi che vanno bene?

Quelle di OBD2world a me non toccano e sono H7 normali, quindi per me prendile pure h7R che abbagliano di meno.

- Informazione Pubblicitaria -

Si tra l'altro mi dice che sono anche piu corte delle H7 normali e in piu come dici tu l'oscuratore. Non capisco perche abbiano fatto anche le H7RC se sono identiche, mha....

Contattarli sempre prima dell'acquisto :D...pensvo che dovevo prendere le H7, visto che mio fanale nn ha l'oscuratore, ed invece....:

salve, per la sdua vettura deve prendere il kit 156 chje ha le h7r short che non sbattono sulla parabola!
sono nel ns negozioi

Grazie per averci contattato
xxxxx
obd2world e-bay sales manager

OBD2WORLD srl
-------------------------------------------
Cmq sia...come colore prendo le 6000K allora, ok?! eh hihi :D!
Grazie ancora a tutti

sono passati quasi 2 anni dal mio post e non ho fatto nulla, ora mi sono deciso a metterli questi benedetti fari...che novità ci sono dall'epoca?! riguardo marche, negozi di acquisto, prezzi e gradazione lampada, durata, garanzia e problemi con caramba o polizia?!?!

spero in una risposta celere in quanto ho una lampada bruciata e come succede sempre, tra un po' partirà anche l'altra...quindi...prima di prendere una multa vorrei prenderli :)!

fatemi sapere!!

ah, ho una Alfa Q4 Crosswagon 1.9 Mjet 150 Cv del 2004!!

A prestooo!!! grazie :)

sono passati quasi 2 anni dal mio post e non ho fatto nulla, ora mi sono deciso a metterli questi benedetti fari...che novità ci sono dall'epoca?! riguardo marche, negozi di acquisto, prezzi e gradazione lampada, durata, garanzia e problemi con caramba o polizia?!?!

spero in una risposta celere in quanto ho una lampada bruciata e come succede sempre, tra un po' partirà anche l'altra...quindi...prima di prendere una multa vorrei prenderli :)!

fatemi sapere!!

ah, ho una Alfa Q4 Crosswagon 1.9 Mjet 150 Cv del 2004!!

A prestooo!!! grazie :)

Le novità dal tuo post ad oggi? Che il kit rimane sepre illegale,ma al di la di questo che già si sa,per la tua 156 devi usare lampade h7rc,corte e con oscuratore,se vuoi non avere problemi con le forze dell'ordine in quanto a farti notare monta gradazione 5000k. Avrai comunque i miglioramenti dello xeno ma con una tonalità di luce molto bianca senza riflessi azzurri.

5000k credo che un minimo di riflessi azzurri gia si hanno...4300 è bianco bianco...

Le novità dal tuo post ad oggi? Che il kit rimane sepre illegale,ma al di la di questo che già si sa,per la tua 156 devi usare lampade h7rc,corte e con oscuratore,se vuoi non avere problemi con le forze dell'ordine in quanto a farti notare monta gradazione 5000k. Avrai comunque i miglioramenti dello xeno ma con una tonalità di luce molto bianca senza riflessi azzurri.

su parabola già le 5000k risultano con riflessi

ok vado di H7R 5000 k con la speranza di non incorrere in problemi :D

X