kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
5000k credo che un minimo di riflessi azzurri gia si hanno...4300 è bianco bianco...

grazie mille, riguardo i colori...non mi interessa l'azzurrino ecc...bianche bianche, normali, tranquille...sono così belle :)!

Per quanto riguarda la marca e il negozio dove acquistarla online a buon prezzo avete suggerimenti?!?! Semmai contattatemi per il negozio in PV per non fare pubblicità!!

Ps: ma la parabola dell'alfa Q4 Crosswagon ha già l'oscuratore davanti, non basterebbero le H7C quelle più corte?! Riguardo abbaglianti che faccio? consigliate di cambiarli?!
(anche se, l'ottica abbagliante dell'alfa mi fa alquanto schifo, due punti concentrati al centro che non illuminano un cavolo nei dintorni, la jeep grandcherokee di mio padre fa giorno, fa meglio anche il terrano di mia mamma...boh!!!!

dal sito xenonlamp

* H7R = Lampada di tipo H7 ma specifica per fari di tipo parabola

* H7RC= Come H7R ma lung. 44 mm - solo 5000, 6000 e 8000 - usare solo se necessario in quanto più fragil

ho notato che ora sulla mia alfa, avevo messo le lampadine quelle bianche alogene e erano il tipo H7R e ci andavano alla grande, non è che qui esiste uno con la mia stessa macchina 156 Q4 Crosswagon che mi possa dire qualce comprare?! così lo facico al volo e non ci penso più :)...gradazione 4300 e quelle con can bus che ho capito che sono leggermente meglio e di ultima generazione....costano circa 119 euro su xenonlamp, prezzo abbordabilissimo!

Il fatto è che se uso il tool della xenonlamp mi dice di usare una lampada D2S, se le cerco sul loro sito acquisto onlina, sotto la ricerca 156 mi consigliano di comprare la h7rc, il fatto è che la gradazione del colore è minimo 5000 mentre io la volevo 4300...mentre su o2bworl hanno solo la h7R che è quelle digital normali senza can bus...non ce sto a capi un cavolo :|

Fatemi sapere

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Quindi che lampada monto?! le fragili H7RC o solo le H7R (come quelle alogene bianche che avevo prima?!?) Qualche CW Q4 sa dirmi?

grazie

ciao ragazzi,
mi intrometto per dirvi che io nella mia 147 ho gia montato da un anno circa il kit xenon 6.500k
fanno una luce spettacolare e non danno fastidio a nessuno.

ho riscontrato solo un piccolo fastidio all'accensione dei fari
capita che alcune volte uno dei due resta spento,
spengo le luci riaccendo e parte.

qualcuno sa spiegarmi il perchè?
cmq a quanto pare non sono l'unico ad avere il problema.

spero mi rispondiate in tanti, sono un nuovo iscritto.

perchè è un kit di bassa qualità cinese ;)

dipende che kit, quello di obd dicono tutti sia eccezzionale e per quel che costa ne vale la pena. Comunque continuo a non capire perche ci sono le h7rc quando poi obd mi ha detto che ha le h7r che sono gia piu corte delle h7 ed in piu hanno l'oscuratore...

io passo

grazie mille, riguardo i colori...non mi interessa l'azzurrino ecc...bianche bianche, normali, tranquille...sono così belle :)!

Per quanto riguarda la marca e il negozio dove acquistarla online a buon prezzo avete suggerimenti?!?! Semmai contattatemi per il negozio in PV per non fare pubblicità!!

Ps: ma la parabola dell'alfa Q4 Crosswagon ha già l'oscuratore davanti, non basterebbero le H7C quelle più corte?! Riguardo abbaglianti che faccio? consigliate di cambiarli?!
(anche se, l'ottica abbagliante dell'alfa mi fa alquanto schifo, due punti concentrati al centro che non illuminano un cavolo nei dintorni, la jeep grandcherokee di mio padre fa giorno, fa meglio anche il terrano di mia mamma...boh!!!!

dal sito xenonlamp

* H7R = Lampada di tipo H7 ma specifica per fari di tipo parabola

* H7RC= Come H7R ma lung. 44 mm - solo 5000, 6000 e 8000 - usare solo se necessario in quanto più fragil

ho notato che ora sulla mia alfa, avevo messo le lampadine quelle bianche alogene e erano il tipo H7R e ci andavano alla grande, non è che qui esiste uno con la mia stessa macchina 156 Q4 Crosswagon che mi possa dire qualce comprare?! così lo facico al volo e non ci penso più :)...gradazione 4300 e quelle con can bus che ho capito che sono leggermente meglio e di ultima generazione....costano circa 119 euro su xenonlamp, prezzo abbordabilissimo!

Il fatto è che se uso il tool della xenonlamp mi dice di usare una lampada D2S, se le cerco sul loro sito acquisto onlina, sotto la ricerca 156 mi consigliano di comprare la h7rc, il fatto è che la gradazione del colore è minimo 5000 mentre io la volevo 4300...mentre su o2bworl hanno solo la h7R che è quelle digital normali senza can bus...non ce sto a capi un cavolo :|

Fatemi sapere

grazie

Sulla tua 156 vanno benissimo le h7r , così migliora l'asimmetria del fascio di luce e non dai fastidio a chi incontri.
Le H7RC non ti servono, perchè lo spazio per installare la lampada è più che sufficiente.

PS : per esperienza personale , come colore vanno benissimo le 5000 °K, non hanno per niente riflessi azzurrini, sono bianchissime.
Io le ho montate sia sulla mia 159 che sulla Focus dei miei, e vanno da dio:eclipsee_Victoria:

grazie dell'info sulla misura, riguardo la gradazione avevo pensato alle 4300 K° perchè ho letto su xenolamp se non sbaglio, che con questa grdazione si ha la potenza massima di lumen, circa 3500 lumen contro i 3300 lumen dei 5000 k°, questo si tramuta quindi in maggior visibilità della strada, maggior luminosità!

xenonlamp

X