kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Forse sarà una mia impressione... ma io son convinto scaldi di più. Solo che non ho più metri di giudizio in quanto ormai,monto solo xeno... :D perciò va bene comunque. Guarda pollicino,ho tenuto per un sacco di tempo lo xeno nei fari e non ho mai avuto problemi di usura della parabola. Men che meno se hai la lente che punta direttamente.

Grazie Blade, sai ne sto installando diversi e non vorrei che mi venissero tra qualche mese per problemi ai fari.

Volevo montare un kit H1 sui miei fendi cosa dici ne vale la pena?

Grazie Blade, sai ne sto installando diversi e non vorrei che mi venissero tra qualche mese per problemi ai fari.

gli xenon non vanno proprio daccordo con la nebbia, quindi nei fendi doventa solo una questione estetica perdi la vera funzionalità!

- Informazione Pubblicitaria -

gli xenon non vanno proprio daccordo con la nebbia, quindi nei fendi doventa solo una questione estetica perdi la vera funzionalità!

Io ragazzi nei fendi li ho montati,e ringrazio di averli avuti quest'inverno tornando da Verona...C'era una nebbia che non si vedeva un cavolo,ma bastavano i soli fendi per avere una visibilità decente,non dico buona perchè con la nebbia visibilità buona non se ne ha mai. Però io mi sentirei di consigliarli. Ora foto con la nebbia non ne ho,ma vi assicuro che io l'ho ritenuto un buon investimento... :)

Io sono di Verona :lol2:

Cmq tornanto a qualche passetto indietro ieri sera ho montato gli Xenon della D-gear........

CONSIDERAZIONI E O CONSIGLI :

Ai venditori della Bep's,fate un corso prima di vendere le cose e non sapere poi nulla...la 147 non ha l anti check negli anabbaglianti.....
Il kit dentro QUASI INUTILMENTE ha collegato in serie al kit un relè....
ECCO ieri ho attaccato tutto come descritto e PUFF fusibile kit e fusibile auto.....

Non tutte le auto hanno bisogno di quel relè.E' arrivato un amico esperto elettrauto e ha tagliato fili a nastro..alla fine escludendo il relè e il kit va come una meraviglia...

Pensa che alla Bep's volevan anche vendermi ULTERIORMENTE il kit anti check a parte................................:mad:

Io non son qua per giudicare..ma se mi occupo di pc e vendo pc devo conoscere il campo,se mi occupo di auto devo sapere i vari kit e i vari modelli d'auto a cui vadino bene!!

(anche perchè quel relè non era staccabile dal kit,per forza bisognava tagliare...vanno bene ma ci son rimasto moolto male..)

Daca, tu hai serie 0 o restyling della 147? mi piacerebbe vedere com'è il kit della d-gear.. sono anche io di vr tanto

ma su alfa 147 2003 1 serie
la lampada allo xeno entra tranquillamente anche se c'e' l'oscuratore
nel fanale??

ragazzi ma le luci di posizione sono le h6w???
ci sono problemi se le abbino al kit allo xeno??

ragazzi ma le luci di posizione sono le h6w???
ci sono problemi se le abbino al kit allo xeno??

no no...io ti consiglio se Simoni Racing....
se clicchi sul link della firma della mia nasona a pagina 6 le vedi...
l'effetto al buio è bellissimo...

X