kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

non ho mai fatto caso che lampeggiando si accendevano anche gli anabbaglianti, controllerò anche a costo di smontare gli xeno e provare con le vecchie lampade.
 
Re: Installazione kit-xenon

Succede solo con il kit perchè ha una tensione di innesco inferiore... con le lampade normali non ti succederà! Fai la prova di fronte ad un muro. Vedrai.
 
Re: Installazione kit-xenon

no ti sbagi si vedono bianchi proprio come le inserzioni.cmq ti conviene comprarli in qualche negoziio e farli mettere da un elettrauto. almeno che tu non ci sappia fare
 
Re: Installazione kit-xenon

no no ame si accendono anche gli ana quando sfanali con le luci spente ed ho delle alogene normali
 
Re: Installazione kit-xenon

io provato stasera e non mi si accendono anche gli anabbaglianti quando sfanalo ed sono spenti..
 
Re: Installazione kit-xenon

Ragazzi,prima di sfasciare la macchina per risolvere,applicate un kit di condensatori,ci vogliono due minuti e si fa la prova...99,9% sono quelli...
 
Re: Installazione kit-xenon

Ragazzi,prima di sfasciare la macchina per risolvere,applicate un kit di condensatori,ci vogliono due minuti e si fa la prova...99,9% sono quelli...
Sul 100 per 100 che hai ragione Blade :)
 
Re: Installazione kit-xenon

A forza di prove!!! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Installazione kit-xenon

ei silver shadov hai ragione la penso come te l'alfa è un auto divina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit-xenon

Leggevo sul libretto di uso e manutenzione che alcune centraline possono essere pre-programmate diversamente dalla casa madre significando nello specifico che alcune auto possono, al lampeggiamento abbagliante disattivare anabbaglianti e/o fendinebbia....
bah!
Io provo sulla mia questa cosa stasera.....la prima sera.
Non so se questo c'entri con l'argomento.....ma mi sembrava giusto segnalarlo!