kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

grazie a tutti ragazzi...allora ho deciso...stasera mi metto a seguire un'asta di obd e non ci penso piu...ero orientato piu su fuzion ma mi avete fatto cambiare idea;)
 
Re: Installazione kit xenon

manca 30 min per un kit di obd e sono a 51 €... vediamo se riesco ad aggiudicarmelo...a un buon prezzo...

posso richiedere allora un h7r anche se nell'inserzione non lo elencano come kit disponibile ?
 
Re: Installazione kit xenon

Sarà un po dura che te li aggiudichi a 50e, in 30min. sai quante offerte... mi pare xrò( almeno quando li ho presi io) che nelle aste prendi solo quello descitto se no devi fare il comprasubito
 
Re: Installazione kit xenon

scusate ma sotto che nome le trovate le obd su ebay che io ho provato a cercarle ma non ho trovato niente di obd?:D
 
Re: Installazione kit xenon

scrivi kit xenon e poi le trovi le loro inserzioni si riconoscono hanno la foto con una scritta grossa HID....

P.s è gia a 73 € :mad:
 
Re: Installazione kit xenon

ke ti avevo detto? dai è ancora comunque un ottimo prezzo... per ora...
 
Re: Installazione kit xenon

si adesso aspetto pochi sec dalla fine per fare offerte....
ho cercato nel loro nezozio, ma le h7r le fanno 169 € compralo subito , come mai tutta questa differenza di prezzo ?allora le h7 non mi vanno bene ?
 
Re: Installazione kit xenon

hai la restyling? comunques devi vedere se hai l'oscuratore, cioè se davanti alla lampadina ai un cilindretto che la copre puoi mettere le h7 se invece guardando dentro il faro dal vetro vedi la lampadina libera senza davanti niente devi prendere le h7R
 
Re: Installazione kit xenon

è di settembre 2006 con i fari belli ;)... p.s per la cronaca non me lo sono aggiudicato..ho fatto l'asta fino a 76 è arrivato a 81... quindi h7 o h7r ? bhooooo AIUTOOOOO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Io ho una GT e ho il cilindretto che copre il davanti della lampadina (lo vedi subito dal faro) e ho preso le H7 normali dalla obd2world. :grinser002:

Per Marco_82 se vuoi cercare le inserzioni di obd2world devi andare su ricerca avanzata e ricercare per venditore ;)

ciao ciao :decoccio: :decoccio: :decoccio: