kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

le lampadine piaa sono come le originali non a led, ma fanno la luce come i fari allo xenon da 6000k io le monto e te le consiglio davvero e non essendo a led non necessitano di nessuna resistenza
 
Re: Installazione kit xenon

Il kit ob2 e buono,l'unico problema sono le lampadine a led che mi stanno dando un sacco di problemi, perchè senza resistenza in parallelo mi danno anomalia spia luci,mentre con la resistenza non mi danno anomalia ma mi lampeggia il led(tipo strobo), non so' che fare.............ci stà qualche lampadina che fà luce bianca non a led???? le lampadine PIAA che sono???

credo che tu stia facendo un po di confusione......
se mettendo la resistenza in parallelo hai un' effetto "lampeggio" non è che hai sbagliato ed hai attaccato il condensatore ??
una resistenza in parallelo non dara mai un problema simile.....

qui trovi foto di resistenze e condensatori con qualche utile formula....
Valvole
 
Re: Installazione kit xenon

obd le vende queste lampadine a PIAA ? io sto aspettando che mi inviano il kit e in piu ho ordinato le lampadine di posizione a led superflux bianco 6000 ° k h6w e in piu mi hanno consigliato di prendere la centralina spegni spia per le lampadine di posizione e le ho prese. che dite ?
 
Re: Installazione kit xenon

obd non vende queste lampade,basti penasre che costano come un kit xeno,non ne vedo l'utilità di spendere questi soldi per due normali alogene. Inoltre se la lampadina si brucia,spenderesti altri 100 euro la coppia considerao che singole non le vendono? Ecco perchè il kit xeno ha più vendibilità. Per il kit spegni spia hai fatto bene,con i led senz'altro servirà. Ora attendi che ti arrivi il tutto. MA sei sicuro che i led siano gli h6w? Hai una 147 prima serie? La seconda monta già le w5w o t10 se preferisci,le tutto vetro.
 
Re: Installazione kit xenon

ho la 147 del 2006... non mi dite che ho sbagliato a ordinarleeeeeeee... aiutatemi
 
Re: Installazione kit xenon

mi spiace pierpi ma se hai ordinato le h6w hai sbagliato si perchè la tua che è il restyling monta le w5w o t 10 tuttovetro insomma :D
 
Re: Installazione kit xenon

vediamo se posso rimediare...me le devono ancora spedire...quale mi consigli ?
 
Re: Installazione kit xenon

be l'attacco si chiamo w5w oppure t 10 prendili con quell'attacco e sei apposto:D
 
Re: Installazione kit xenon

speriamo che sono ancora in tempo...te che kit monti ? da chi l'hai preso ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto