Km truffa

Purtroppo questo è vero: non avendo la proprietà effettiva del bene, si è portati a non tenerne più di tanto cura...Ma sbaglio o alla scadenza del contratto può essere applicata una penale per eccessiva usura o piccoli danni interni/esterni?

di solito si, la macchina va consegnata in buono stato...
è anche vero che di solito il contratto prevede anche una miniKasko o addirtittura Kasko completa, quindi si paga solo la franchigia...

Dipende da come sono stati fatti...35 mila km scalati su una segmento C fatti i prevalenza in autostrada e senza usura si cambio,pedali sterzo o danni grossi non si notano.Se poi aggiungi che ad una ispezione del meccanico tutte le parti controllabili visivamente (cinghia,pastiglie,ammortizzatori,fari ecc)erano originali e in buono stato...poi ovvio che una macchia o un graffio si possono fare pure a 10mila km..

non so dirti cosa controllino, ma diverse volte mi hanno stupito dandomi una descrizione del mezzo che non combaciava con quella data dal venditore ...

- Informazione Pubblicitaria -
Caspita anche sulla mia. La data della revisione è giusta ma i km sono 0!! Come al solito... le cose a metà!!!!

Ho provato ad inserire un'altra vettura... per questa i km sono inseriti e esatti... mah. Dipenderà dall' operatore?

secondo me si, probabilmente sul software non è un campo obbligatorio

• Like
Reactions: alex1975bz
Ho provato ad inserire un'altra vettura... per questa i km sono inseriti e esatti... mah. Dipenderà dall' operatore?
Dipende da chi esegue la revisione. Se l'operatore è preciso inserisce i km attuali sul foglio.
La nuova normativa sulla revisione obbliga l'inserimento dei km e controlli e ispezioni a campione sulle officine autorizzate alle revisioni.

X