Km truffa

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da nicolaalfa147, 9 Giugno 2017.

  1. E allora prendi l'offerta al volo...ti è andata di lusso a trovare un rivenditore così!
     
  2. Di lusso???ahahahah dopo che mi ha truffato???
    Guarda a lui è andata di lusso
    Intendevi dire
     
  3. ..no no..intendevo dire proprio a te...perché forse non ti sei reso conto del fosso che hai saltato..e del vespaio in cui ti saresti cacciato andando per vie legali con le leggi italiane...
    Comunque mi fa piacere per te
     
  4. Direi a tutti e due!!!!
    Lui evita una denuncia e tu hai recuperato il denaro.Di questi tempi nessuno vuole pagare.
     
    A fabereng, ziopalm e rogopao piace questo elemento.
  5. #125sime,15 Giugno 2017
    Ultima modifica: 15 Giugno 2017
    tutto bene quel che finisce bene.. ...Ma a sto punto puoi dirci chi è sto concessionario?? o almeno in che città si trova, .. visto che anch'io sono in veneto?
     
  6. Esatto. Dobbiamo saperlo. Queste info, una volta appurato che non sono fake, vanno condivise.. allo stesso modo con cui ci scambiamo le nostre esperienze con ristoranti etc.
     
  7. Una truffa è una truffa e non ci sono giustificazioni. Da denuncia immediata! Cose come tutti lo fanno, tanto denunciare non serve ecc non fanno che peggiorare la situazione.
    Lei risorse vengono messe a disposizione in base alle statistiche, se nessuno denuncia nessuno si occupa della situazione (fdo, legislatori ecc), quindi non lamentatevi se nessuno si occupa di certe situazioni.
    Es di soluzione: ti fai ridare i soldi, restituisci la macchina e motivando il perché su un doc scritto. Una volta fatto, denuncia ai carabinieri e poi toccherà a loro fare le indagini e tu non avrai più nessun pensiero.
     
    A Leon96 piace questo elemento.
  8. attenzione col fare nomi.. che poi ci può essere la denuncia per diffamazione
     
    A zagros piace questo elemento.
  9. No, non si fa così.... La truffa si configura quando il truffatore percepisce un ingiusto guadagno, ma se ti ridà i soldi che ingiusti guadagno ha avuto?
     
    A ziopalm piace questo elemento.
  10. ..è no... E' come trovare un ladro in casa che non è riuscito di rubare nulla e scappa senza refurtiva per l'intervento del padrone di casa.... Si chiama tentata rapina e c'è un procedimento penale.. Anche se in Italia......