E allora prendi l'offerta al volo...ti è andata di lusso a trovare un rivenditore così!Certo
E allora prendi l'offerta al volo...ti è andata di lusso a trovare un rivenditore così!Certo
Di lusso???ahahahah dopo che mi ha truffato???E allora prendi l'offerta al volo...ti è andata di lusso a trovare un rivenditore così!
..no no..intendevo dire proprio a te...perché forse non ti sei reso conto del fosso che hai saltato..e del vespaio in cui ti saresti cacciato andando per vie legali con le leggi italiane...[emoji6]Di lusso???ahahahah dopo che mi ha truffato???
Guarda a lui è andata di lusso
Intendevi dire
Direi a tutti e due!!!!Di lusso???ahahahah dopo che mi ha truffato???
Guarda a lui è andata di lusso
Intendevi dire
attenzione col fare nomi.. che poi ci può essere la denuncia per diffamazioneEsatto. Dobbiamo saperlo. Queste info, una volta appurato che non sono fake, vanno condivise.. allo stesso modo con cui ci scambiamo le nostre esperienze con ristoranti etc.
No, non si fa così.... La truffa si configura quando il truffatore percepisce un ingiusto guadagno, ma se ti ridà i soldi che ingiusti guadagno ha avuto?Es di soluzione: ti fai ridare i soldi, restituisci la macchina e motivando il perché su un doc scritto. Una volta fatto, denuncia ai carabinieri e poi toccherà a loro fare le indagini e tu non avrai più nessun pensiero.