Se vogliamo essere precisi e dirla tutta comunque la garanzia sulle auto usate è sempre un problema perché prevede una condizione di partecipazione da parte del cliente alle spese di riparazione, mi spiefo meglio, se si guasta l'auto è tu vai dal rivenditore, lui la porta a riparare tu devi corrispondergli una parte dell'importo sulla riparazione perché???
Perché quando tu hai comprato l'auto era usata, e la pagata per usata, con svalutazione sul nuovo del 30% per esempio, quindi il pezzo che si è guastato tu lo hai pagato per usato, e quando viene messo il pezzo nuovo esso a più valore di quello da te pagato e di conseguenza devi pagare la differenza, in alternativa va messo un pezzo usato dello stesso valore di quello che si è guastato e la differenza non va pagata.
Almeno questo è quello che ho letto.
Perché quando tu hai comprato l'auto era usata, e la pagata per usata, con svalutazione sul nuovo del 30% per esempio, quindi il pezzo che si è guastato tu lo hai pagato per usato, e quando viene messo il pezzo nuovo esso a più valore di quello da te pagato e di conseguenza devi pagare la differenza, in alternativa va messo un pezzo usato dello stesso valore di quello che si è guastato e la differenza non va pagata.
Almeno questo è quello che ho letto.