Km truffa

Puoi fare denuncia per truffa ma fai attenzione, contro ignoti altrimenti diventa calunnia a tuo carico...il venditore può sempre dire di averla ricevuta in permuta e non è stato lui a togliere chilometri.... Fate attenzione perché dalla parte della ragione passate al torto!
Cerca piuttosto di restituire la macchina e farti dare tutti i soldi indietro e finiscila li....

Il venditore deve avere un foglio firmato di discarico responsabilità del vecchio proprietario dove indicano anche i km

• Like
Reactions: kormrider
Il venditore deve avere un foglio firmato di discarico responsabilità del vecchio proprietario dove indicano anche i km
Non l'ho mai sentito, ma ci credo....
A me non hanno mai fatto firmare nulla....

- Informazione Pubblicitaria -
Quando prendono l'auto dal proprietario fisico per poi rivenderla. A me l'hanno fatto vedere più volte ma tanto non mi importava molto.....ho altri controlli io

• Like
il punto è che la situazione non è semplice da gestire e risolvere, lui ha tutte le ragioni del mondo, ma non ci scordiamo mai che siamo in Italia, il paese dei furbetti, Ok lui ha tutti i documenti e le prove del caso, mi stà bene, intanto spendi i soldi per mettere un avvocato, comincia una causa, spendi altri soldi e vai avanti, quando arrivi al dunque esce fuori che la concessionaria in questione è un srl che stà praticamente sul lastrico, contabilmete parlando che è quello che per la legge conta, il giudice dice hai vinto, la concessionaria ti deve risarcire, eee ma la concessionaria non ha niente!!!!!! e tu rimani fregato.
Sono situazioni del c...o triste ha chi ci capita, per prima cosa secondo me ti conviene andare in concessionaria esporli il problema e vedere come reagiscono, se reagiscono in tutta tranquillità vuol dire che non hanno nulla da perdere e che non gli frega niente di quello che farai, tanto domani cambiano nome e al posto della concessionaria tirimpi e tirompi c'è la concessionaria tirompi e tirimpi, ed il gioco è fatto.
Non mi fraintendete, non voglio dire che sia giusto cosi, ansi tutt'altro, il problema è che alla base non vi è a nostra disposizione un legge efficace per tutelarci.

Infatti, come ho detto io, cerca una soluzione evitando le vie legali....normalmente ritirano la macchina e ridanno indietro i soldi per evitare danni di immagine.... Poi la macchina la mandano all'estero....

• Like
Reactions: rogopao
..secondo me possono benissimo rivenderla in Italia

• Like
Troppo rischioso, ormai è spu.....ta!

Ma quando mai....fra 5 mesi può rimetterla sul mkt italiano e via al prossimo affarista della domenica

• Like
È meglio trovare immediatamente una soluzione con il venditore.
Aprire una causa civile comporta una notevole spesa economica e la non certezza di vincerla.
Tra circa 10 anni.
Vedi che tipo di Società ha il venditore.
Che non sia SRL con.capitale di10.000 euro.

X