Km truffa

Domanda. Il precedente propietario l'aveva rientrata nella concessionaria dove l'hai presa tu, o in un altra?
Tante volte le macchine usate "rimbalzano" tra rivenditori , e allora le colpevolezze si disperdono.
Domanda. Come va questa Giulietta? Noti rumori, laschi, tapezzeria usurata?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Domanda. Il precedente propietario l'aveva rientrata nella concessionaria dove l'hai presa tu, o in un altra?
Tante volte le macchine usate "rimbalzano" tra rivenditori , e allora le colpevolezze si disperdono.
Domanda. Come va questa Giulietta? Noti rumori, laschi, tapezzeria usurata?
Buongiorno a tutti
Oggi sono stato in concessionaria
Appena ho mostrato il documento lui mi ha subito detto,ti ridò indietro I soldi del auto,senza dire niente
Oppure mi ha detto di tenermi l auto e mi risarciva con 1500 euro

Sono molto dispiaciuto perche l auto e tenuto maniacalmente
Full optinonal
Pelle
Sensori
Minigonne
Insomma modello pack sport


Comunque signor pave
L auto stata rientrata da una concessionaria e venduta a quella che ho preso io
 
Fatti ridare 3keuro e tieniti l'auto
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Lui non deve preferire, deve solo fare quello che gli dici. Qui c'è una truffa in commercio di mezzo.
Bé ora attendiamo solo la fine della storia.
 
  • Like
Reactions: kormrider e dgtonio
ti consiglio di restituirà ti prendi i soldi e compri un altra, scusa quanto lhai pagata e quanti anni ha
 
il prezzo è il suo però se ha tanti km pensa che dovrai spendere tanto denaro non so ammortizzatori freni motore cioè andando avanti con gli anni spenderai sempre di più ti consiglio di comprare un altra con pochi km magari da un concess ufficiale con tanto di garanzia ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto