Km truffa

Siamo d'accordo.. sono sempre 5 anni e
120 000km.. per me non li valeva 10 000
La prossima macchina mi prendo una Giulia e se non ti dispiace mi daresti una mano a trovarla con questo prezzo però sta volta con l'impianto Brembo e fari Xenon 😁👍
 
La prossima macchina mi prendo una Giulia e se non ti dispiace mi daresti una mano a trovarla con questo prezzo però sta volta con l'impianto Brembo e fari Xenon 😁👍

Si, tra dieci anni... ne trovi quante ne vuoi nei garage d'italia.. sempre che la tengano in produzione almeno altri 10 anni...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Meglio il 210 se proprio... i 180 tra l'olio che tirano dentro in aspirazione e i paraoli che saltano... io cercherò un bel 2.0 benzina il 250cv con Q2...
 
Meglio il 210 se proprio... i 180 tra l'olio che tirano dentro in aspirazione e i paraoli che saltano... io cercherò un bel 2.0 benzina il 250cv con Q2...
Io i soldi non gli raccolgo dai alberi. Solo per stare in piedi e avere un motore buono ho scelto il 150cv disel rispetto al 170 il bollo lo pago un po' di meno. Perché dici che sono già delle sorprese per la 180/190 cv?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Korm è giovane ma è molto legato ai vecchi catorci! È allergico ai problemi delle nuove! 😊😊
Guarda prima di acquistare la mia Giulietta jtdm-2 150 cv ho letto km e km di info guardato ore e ore di video. E alla fine ho deciso LA VOGLIO COSÌ!!!
 
Fai una ricerca qui sul forum e vedi un po'...
Guarda io ho capito che non bisogna mai prendere il primo modello bisogna aspettare che ne escono delle altre serie con molti miglioramenti fatti. La mia è un My 2014 certo dopo ne sono uscite molte altre.
Korm è giovane ma è molto legato ai vecchi catorci! È allergico ai problemi delle nuove! 😊😊
Questa è anche la mia prima macchina.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Pericolosa???
Lui mi deve dare tutti I soldi della macchina
Altrimenti via legale dovra chiudere la concessionaria
Cerca di trovare una soluzione il piu possibile amichevole, se vai per vie legali la cosa andrà alle lunghe e ne uscirai se va bene tra 3 anni visto come vanno le cose in italia. Io mi farei dare un auto che ti piace e quella se la riprende e si ripaga il passaggio e pure il bollo se lo hai fatto tu. Se invece vuoi tenere l auto che hai ti fai rimborsare la differenza del valore che ti ha truffato.
 
X