Km truffa

Non è che in questo caso i chilometri non sono stati scalati ma è il contachilometri che raggiunto il milione di chilometri si azzera in quanto al massimo può contiene 6 cifre?
Si, è sicuramente così. Il contachilometri dell'Actros si azzera a 1000000 di km.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non è che in questo caso i chilometri non sono stati scalati ma è il contachilometri che raggiunto il milione di chilometri si azzera in quanto al massimo può contiene 6 cifre?
Io ho visto il contakm di una motrice Volvo con 7 cifre. Mercedes veramente ne ha solo 6??
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Io ho visto il contakm di una motrice Volvo con 7 cifre. Mercedes veramente ne ha solo 6??
Non so se effettivamente ne ha solo 6, ma ritengo di sì, perchè scalare i km a 70.000 sarebbe veramente un non senso.
 
Sí, assolutamente! su alcune motrici riparte da zero, ma c'è da vedere sempre, che i km totali vengano comunque memorizzati. E poi sui mezzi nuovi quelli vanno avanti a contare anche oltre il milione...

Qui ci vuole @andrea-cesenat che è esperto di camion.

Poi, un conto è anche come viene presentato il trattore nell'inserzione di vendita. "Se" uno è "Onesto" lo specifica chiaramente.
 
Eccola!!! Ve lo dicevo che sarebbero spuntate fuori le giulia scalate... prevedo bruciori di sedere per molti qui dentro!! 🤣 🤣 🤣

FB_IMG_1618005120684.jpg


FB_IMG_1618005116567.jpg
FB_IMG_1618005120684.jpg
Screenshot_20210409-235352_Facebook.jpg
 
Una delle migliaia che ci saranno in giro e chi la compra convinto e felice perché vede sul cruscotto 70 mila km.. se volete auto con 70 mila km bisogna prendere auto di massimo 1/2 anni e anche anche...
 
Che tristezza: sto vagamente cercando un pick-up 'vecchiotto' per lavoretti di campagna, ...non ho ancora trovato uno che raffigurato con la targa , abbia i km dichiarati dal rivenditore !
Che tristezza di Paese !!!!
Ma la Finanza lavora ? Sono in pochi ? Non lo sanno? Non lo vogliono fare?
Basterebbe un ragazzino pagato a ore per fare un controllo sul sito dell'automobilista e poiché NON CI CREDO CHE i rivenditori non ne sappiamo nulla (perché fessi non sono, .. ma credono di essere furbi), va semplicemente visto l'annuncio, controllato il sito dell'automobilista e fatto loro ...un culo a capanna !
Appena si sparge la voce vedi come diventano tutti seri !!!!
Questo Paese sembra che funzioni solo con il bastone , ...ma può essere?
...adesso che avete postato Giulia con Km scalati... digitale o analogico non fa più differenza alcuna !
Che tristezza !
 
  • Like
Reactions: Gegge67 e kormrider
240.000 km scalati !!!!
...non c'è giustificazione che tenga !!!
 

Allegati

  • Screenshot_2021-04-10-19-45-28-395_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-04-10-19-45-28-395_com.android.chrome.jpg
    145.8 KB · Visualizzazioni: 110
  • IMG_20210410_201316.jpg
    IMG_20210410_201316.jpg
    150.4 KB · Visualizzazioni: 98
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Lo cercavo pure io anni fa un mulo da lavoro alla fine son andato a comprarlo nuovo...
 
  • Like
Reactions: snaiper73 e dodo156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider