Km truffa

Sarà una NLT dei crucchi...potrebbe avere sui 60000 km??? :oops: o_O 👍
 
Dai dormi tranquillo... :) 👍 Qui da noi si dice... una lavada e una sugada e la par nanca duperada....:p:oops:👍
 
Vabbè, vi aggiorno appena so qualcosa...buonanotte ragazzi, vado a dormire proprio bello sereno 😫😫😫
Dai su che se scoppia il bubbone li denunci e con i danni che gli chiedi ti esce fuori la Giulia Quadrifoglio Nuova con 10 anni di bollo pagato 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Ah vi consiglio di comprare il Libro

FB_IMG_1619906967799.jpg


download-25.jpeg



FB_IMG_1619906744470.jpg
FB_IMG_1619906590766.jpg
 
Quando ho ritirato l'auto mi sono accorto del Lum in tedesco e me lo sono fatto sostituire....dopo qualche giorno mi sono accorto che mancava il libretto degli interventi di manutenzione, li ho contattati e mi hanno risposto che probabilmente era rimasto in mezzo al Lum e che lo avrebbero cercato. Non è mai saltato fuori...ho pensato, ma si, in 10.000 km ci sarà stato al massimo un tagliando e non mi sono impuntato più di tanto...ho sbagliato
Era andato perso, ma pensa quando si dice la sfortuna di quella concessionaria, è andato perso l'unico documento che avrebbe potuto confermare la veridicità dei km. Si saranno mangiati le dita....
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto