Re: centralina in recovery alfa 75 turbo america
la 75 indimpendetemente dalla versione tranne le carburate hanno una serie di relè vicino la batteria e lì è per il classon e poca roba, vicino al box-aria è per il radiatore princimpalmente e altra poca roba, mentre vicino alla farfalla trovi quello del variatore, bobine, iniettori e pompa e sono cablate nel cablaggio-centralina, magari guarda quelle vicino alla farfalla, io però intendevo dove ci sono i fusibili, proprio quello centrale da dove parte tutto.
ciao Andrea sempre disponibilissimo!
ma intendi la scatola fusibili?
perché nel vano motore ce' una scatoletta posta vicino al filtro dell'aria, dove in effetti arrivano tutti questi fili che hai mensionato.
la 75 indimpendetemente dalla versione tranne le carburate hanno una serie di relè vicino la batteria e lì è per il classon e poca roba, vicino al box-aria è per il radiatore princimpalmente e altra poca roba, mentre vicino alla farfalla trovi quello del variatore, bobine, iniettori e pompa e sono cablate nel cablaggio-centralina, magari guarda quelle vicino alla farfalla, io però intendevo dove ci sono i fusibili, proprio quello centrale da dove parte tutto.