la 75 Turbo ha diversi problemi all'impanto elettrico

Re: spia anomalia battito

con guanti in lattice va bene?

con la nuova centralina dovro' riguardare la fase?

- Informazione Pubblicitaria -

Felice che tu abbia risolto,se non si è danneggiata la Eprom della centrale che avevi prima i parametri restano invariati,se invece devi mantenere la Eprom della centrale 'nuova' è probabile che almeno la fase la devi rivedere,in questo caso te ne accorgi subito che non rende.

si me ne sono reso conto infatti non entra il turbo e la spia di diagnosi mi lampeggia con il seguente codice:
un lampeggio e dopo alcuni secondi tre lampeggi e guardando sul manuale dice segnale di carico anomalo.
ma la fase degli alberi a cam o basta ruotare lo spinterogeno e regolarlo con la pistola stroboscopica?

Spinterogeno e strobo,8-9 ° e la provi,se fai set up con benzina verde stock potresti avere problemi con le Vpower &co,oppure viceversa,però se monti la Eprom della centrale difettata e riesci a metterla in moto,non toccare nulla.

se rimetto l'eprom rimappata e magari e rotta non e' che per caso quando provo a mettere in moto vado a fare altri danni?
la spia della diagnosi che mi indica segnale di carico anomalo la risolverei con la fase?

in teoria no
in teoria si,anche se in genere per il discorso del carico anomalo si agisce sulla posizione del potenziometro farfalle e dovresti anche verificare la funzionalità del micro del cut-off.
Ora non ho il manuale di officina sott'occhio,che cosa dice in causa e rimedio?

se è la EPROM, non andrà in moto nemmeno sull'altra centralina...

X