La Giulietta non c'è più "viva la Giulietta"!

Se pensi che la hanno messa in moto allora si chemi mandi nel panico, ma dico io, a cosa serve l'immobilizer a questo punto???????
 
In effetti anch'io pensavo di dormire fra due cuscini con i sistemi di sicurezza attuali, purtroppo mi sono dovuto ricredere facendone le spese sulla mia pelle.
Il colpo è stato talmente grosso che nonostante l'abbia ricomprata subito sono ancora come frastornato, mi manca l'entusiasmo che avevo fino a un mese fa.
 
In effetti anch'io pensavo di dormire fra due cuscini con i sistemi di sicurezza attuali, purtroppo mi sono dovuto ricredere facendone le spese sulla mia pelle.
Il colpo è stato talmente grosso che nonostante l'abbia ricomprata subito sono ancora come frastornato, mi manca l'entusiasmo che avevo fino a un mese fa.
Ma conti fatti puoi dire se c'hai perso o meno con l'assicurzione? nel senso hai assicurato un cifra "X" e ti han ridato un cifra "Y" se ti va di parlarne ovviamente.
Quando era stata immatricolata l'auto alla nascita?
Mi spiace per te ancora.
 
In effetti anch'io pensavo di dormire fra due cuscini con i sistemi di sicurezza attuali, purtroppo mi sono dovuto ricredere facendone le spese sulla mia pelle.
Il colpo è stato talmente grosso che nonostante l'abbia ricomprata subito sono ancora come frastornato, mi manca l'entusiasmo che avevo fino a un mese fa.

Lo.credo bene.....e hai tutta la mia solidarietà!!
Il furto,in particolare di una cosa di valore e a cui ci teniamo moltissimo,e' una grossa violenza ed uno "stupro" psicologico non indifferente.
 
È un intervento MOLTO invasivo (e costoso) meccanicamente, al posteriore addirittura cambiano anche i bracci oscillanti. Se lo eseguono con pezzi nuovi di fabbrica sei sui tremilacinquecento senza manodopera.
Qui se ne parla diffusamente: https://forum.clubalfa.it/impianto-...-montare-limpianto-brembo-dopo-lacquisto.html
Ben diverso dal sostituire le calotte o montare la pedaliera.

Sei stato fortunato a trovare un venditore disposto.

Aspetto con impazienza le foto.

ScopertoL'arcano!
Mi ha appena chiamato il venditore, si era scordato di mettere in conto i dischi maggiorati e le pastiglie!!!:table-fuu:
Risultato mi ha chiesto altre 1000 euro + IVA e mano d'opera, dopo una bella discussione, con minaccia di recedere sono riuscito a spuntarla con una differenza di 800 euro, per un totale di 2400 euro.............. :-(((
 
Non mi ero sbagliato! Purtroppo!

In tutti i casi sono convinto che al posteriore non toccheranno nulla!
 
Mi dispiace tanto spidernet ! Massima solidarietà! Io propio stasera ho portato la mia a montare l' antifurto satellitare , ma diciamo che l' ho fatto per il vantaggio che ti dà di risparmiare sull' assicurazione, infatti la penso propio come te: se hanno deciso di fartela prima o poi te la fanno! Comunque goditi quella nuova dai!!
 
Mi dispiace tanto spidernet ! Massima solidarietà! Io propio stasera ho portato la mia a montare l' antifurto satellitare , ma diciamo che l' ho fatto per il vantaggio che ti dà di risparmiare sull' assicurazione, infatti la penso propio come te: se hanno deciso di fartela prima o poi te la fanno! Comunque goditi quella nuova dai!!

Il satellitare nn serve a nulla. Basta avere con se un disturbatore gps è la macchina risulta dispersa. Meglio tanti antifurto meccanici. :)

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ScopertoL'arcano!
Mi ha appena chiamato il venditore, si era scordato di mettere in conto i dischi maggiorati e le pastiglie!!!:table-fuu:
Risultato mi ha chiesto altre 1000 euro + IVA e mano d'opera, dopo una bella discussione, con minaccia di recedere sono riuscito a spuntarla con una differenza di 800 euro, per un totale di 2400 euro.............. :-(((

Ciao, mi dispiace per il tuo furto...
I ladri basta che abbiano il jammer e neutralizza tutti i sistemi elettronici riguardanti l'antifurto...

Da assicuratore posso consigliarti due cose:
Di assicurare la macchina contro il furto a valore a nuovo e non a commerciale, richiedilo espressamente!!
In più, da noi ci sono arrivati 3 tipi di gps, quello base, quello medio e il top.

Richiedi informazioni sul top che oltre al localizzatore gps e tutti i servizi connessi (furto, assistenza stradale, assistenza medica, speed limit, car finder ecc ecc) ha anche il blocco del motore ( da utilizzare in caso di furto ovviamente) e ha una batteria tampone per farlo andare anche se staccano la batteria.

In piu ti da il 50-60% di sconto sulla garazia furto e incendio!

A volte bastano pochi euri in più che, in caso di..., possono fare la differenza!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk