La Giulietta non c'è più "viva la Giulietta"!

Grazie mille per i consigli pazzidux!
Hai un link riguardante l'antifurto?
 
Grazie mille per i consigli pazzidux!
Hai un link riguardante l'antifurto?

Abbiamo i depliant in agenzia... ti guardo se trovo qualcosa sul sito!!

Edit: ho guardato sul sito ma ancora non è aggiornato, sull'intranet si invece... domani in ufficio se trovo qualcosa te lo mando per messaggio privato!




Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
 
Non mi ero sbagliato! Purtroppo!

In tutti i casi sono convinto che al posteriore non toccheranno nulla!

Infatti, mi hanno appena chiamato per descrivermi l'ulteriore modifica (al posteriore), con altro incremento di ulteriori euro 1000.
Ho quindi deciso di far montare le brembo solo anteriormente e di far colorare di rosso le pinze posteriori, la differenza di prezzo al momento la investirò per altre modifiche (asssetto, minigonne, wrapping fari)...
 
si vabbè io gli avrei lasciato la macchina e ne avrei cercato un'altra....
 
Il problema è che venerdì mi scade il contrattto di noleggio a lungo termine, un ulteriore mese di noleggio mi costa oltre 1000 euro (per un utilitaria)...
 
bho però aggiungendo quei soldi ne avresti trovato sicuramente un'altra come la volevi tu...
 
Infatti, mi hanno appena chiamato per descrivermi l'ulteriore modifica (al posteriore), con altro incremento di ulteriori euro 1000.
Ho quindi deciso di far montare le brembo solo anteriormente e di far colorare di rosso le pinze posteriori, la differenza di prezzo al momento la investirò per altre modifiche (asssetto, minigonne, wrapping fari)...
Che teste di ......
Ma come fa a lavorare sta gente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti, mi hanno appena chiamato per descrivermi l'ulteriore modifica (al posteriore), con altro incremento di ulteriori euro 1000.
Ho quindi deciso di far montare le brembo solo anteriormente e di far colorare di rosso le pinze posteriori, la differenza di prezzo al momento la investirò per altre modifiche (asssetto, minigonne, wrapping fari)...

Ancora una volta ho avuto ragione, purtroppo.
Sai, avendo esperienza é facile prevedere queste cose.

Mi sento di darti un altro consiglio. Verifica che i pezzi all'anteriore siano nuovi. Per il prezzo che stai pagando DEVONO ESSERLO.
Preso in demolizione un kit BREMBO solo anteriore non ti costa piú di 600/700 euro.