La Giulietta non c'è più "viva la Giulietta"!

Ancora una volta ho avuto ragione, purtroppo.
Sai, avendo esperienza é facile prevedere queste cose.

Mi sento di darti un altro consiglio. Verifica che i pezzi all'anteriore siano nuovi. Per il prezzo che stai pagando DEVONO ESSERLO.
Preso in demolizione un kit BREMBO solo anteriore non ti costa piú di 600/700 euro.
Preso da un demolitore per 700 euro ti danno anteriore Brembo e posteriore maggiorato ed anche con pochi km.
Non e' forse meglio risparmiare soldi e provvedere all'intera modifica da solo?
O meglio ancora, cercare un'altra macchina. (perche' credimi se ne trovano ed anche a "sacchettate" come la vuoi tu.
 
Ovviamente.

La somma è intesa "a kit montato" visto che al nostro amico non stanno mica vendendogli i soli pezzi. :D
 
Ribadisco, cercare altra macchina solo per il fatto che ha a che fare con dei venditori deficenti e per come lo stanno trattando.
Fra poco gli chiederanno altre 300 euro motivandole che il meccanico doveva andare al cesso.
 
Preso da un demolitore per 700 euro ti danno anteriore Brembo e posteriore maggiorato ed anche con pochi km.
Non e' forse meglio risparmiare soldi e provvedere all'intera modifica da solo?
O meglio ancora, cercare un'altra macchina. (perche' credimi se ne trovano ed anche a "sacchettate" come la vuoi tu.

per me è un furto anche 700 euro... per la delta hpe avevo preso tutto il kit della HF. compresi brembo anteriori e entrambi i bracci posteriori, con tutti i tubi i cavi del freno a mano etc. e non ero arrivato a 200 euro... ok auto diversi e anni diversi ma se vogliamo la delta hpe HF era molto più rara...
 
Preso da un demolitore per 700 euro ti danno anteriore Brembo e posteriore maggiorato ed anche con pochi km.
Non e' forse meglio risparmiare soldi e provvedere all'intera modifica da solo?
O meglio ancora, cercare un'altra macchina. (perche' credimi se ne trovano ed anche a "sacchettate" come la vuoi tu.

trip, hai un link?
 
Trip, se ti va di mandarmi una descrizione del veicolo in PM gli do un occhiata... :)
 
Levataccia! Si parte alla volta di Modena, vado a recuperare la nuova belva! (sono felice).... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon viaggio ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!