La mia futura Giulia 2.2 Turbo 150 CV AT8

paolocorpo

Alfista Megalomane
6 Luglio 2017
1,913
1,213
174
SW Infot
002009055
UserMan
002-009-047
Mappa
1001
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
Altre Auto
Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
Salve,
fra qualche mese dovrei essere in possesso di una GIULIA 2.2 Turbo 150 CV AT8
OPTIONALs:
Cristalli posteriori oscurati
Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato
Pack Clima [
Cornice cristalli esterna cromata
Colore bianco alfa
Interno : sono indeciso :) (c'è mio post in sezione INTERNI per chi volesse darmi una mano a scegliere ;))

Si tratta di una auto aziendale
Oggi guido una FORD KUGA 4 ruote motrici cambio automatico 2.0 150 CV
SOno un po preoccupato di scendere in basso con la guida
Ma le alternative che mi sono offerte mi piacciano meno (BMW X1 150 CV e MERCEDES CLA SB 1.5 110 CV)
La BMW è troppo povera nell'allestimento che ci vine dato (nenache il cruise control c'è ...) e la CLA mi piace poco per il suo retro ed il motore RENAULT

Ho guidato per pochi minuti la GIULIA e ne sono soddisfatto (così come onestamente non mi dispiace la guida delle due alternative che ho provato allo stesso modo)

Voi cosa ne pensate ?
Faccio la cosa giusta ?
 
Salve,
fra qualche mese dovrei essere in possesso di una GIULIA 2.2 Turbo 150 CV AT8
OPTIONALs:
Cristalli posteriori oscurati
Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato
Pack Clima [
Cornice cristalli esterna cromata
Colore bianco alfa
Interno : sono indeciso :) (c'è mio post in sezione INTERNI per chi volesse darmi una mano a scegliere ;))

Si tratta di una auto aziendale
Oggi guido una FORD KUGA 4 ruote motrici cambio automatico 2.0 150 CV
SOno un po preoccupato di scendere in basso con la guida
Ma le alternative che mi sono offerte mi piacciano meno (BMW X1 150 CV e MERCEDES CLA SB 1.5 110 CV)
La BMW è troppo povera nell'allestimento che ci vine dato (nenache il cruise control c'è ...) e la CLA mi piace poco per il suo retro ed il motore RENAULT

Ho guidato per pochi minuti la GIULIA e ne sono soddisfatto (così come onestamente non mi dispiace la guida delle due alternative che ho provato allo stesso modo)

Voi cosa ne pensate ?
Faccio la cosa giusta ?
prova magari lo stelvio se hai timore di non trovarti con la guida bassa
 
SI hai ragione ... sarebbe eccezionale ma purtroppo come dicevo è una macchina aziendale e a parte poche altre possibilità (le ho citate) sopra la Stelvio non è in lista
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Tra le alternative che hai citato Giulia tutta la vita...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Tra le alternative che hai citato Giulia tutta la vita...
SOno contento che la pensiamo allo stesso modo
Ne condividi anche il colore bianco ?
E sugli interni ? Hai dato un occhio al mio post ? Cosa mi consigli ?
 
Io non la prenderei con interni rossi perchè credo che alla lunga stanchi. Però è una cosa assolutamente soggettiva così come il colore esterno. Per lo sporco ad esempio è più "tattico" un grigio ma la scelta è solo tua. Per gli optional da aggiungere: hai budget?
Quello che aggiungerei sicuramente invece è il display centrale da 7" (200 euro) ma per il resto dipende dal budget (es: pack driver assistance, pack lighiting)... io ad esempio mi sono pentito di non aver preso il navigatore da 8.8".
 
Grazie per il tuo reply ;)
Quelli che ho scelto arrivano a circa 1300 eur ... non volevo andare molto + su
Ma farò un pensiero per il display da 7" (anche a me quello di serie mi sembra si perda nello spazio a disposizione)
 
Io pensavo tu ti riferissi a quello del nav al centro della consolle ... invece ti riferivi a quello in fronte al driver
Quello di serie come è ? NOn lo ricordo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il navigatore da 8.8" è un'optional che con il senno di poi avrei scelto per la mia. Quello da 7" al centro cambia di molto l'effetto rispetto a quello di serie che è circa la metà.