La mia futura Giulia 2.2 Turbo 150 CV AT8

Beh certo solo che costa 1100 EUR ... un po fuori budget per me
Interessante invece il tuo consiglio su quello da 7" al centro

Volevo chiederti una curiosità: la GIULIA nel suo allestimento di serie offre la possibilità che altre case offrono (come la BMW e WOLKSWAGEN) e cioè quello di remotare lo schermo dello smartphone sullo schermo posto al centro della consolle mediante app come quella AUTO (per android ) o similari con altri SO ??

Credo che ti riferisci ad Android Auto ed Apple Carplay. Ad oggi questa opzione non è prevista.

SI esatto !
Peccato ... una gran bella cosa !

- Informazione Pubblicitaria -
C'è stata un'intervista della scorsa primavera dove si diceva che questa possibilità ci sarebbe stata a partire da giugno ma ad oggi non sembrano ci siano informazioni ufficiali in merito. Nel forum c'è una discussione specifica.

Cerco di trolvarla ...
La mia GIULIA non è stata ancora ordinata ... forse sarò fortunato nel ricevere questa feature

Onestamente le cornici cromate sul bianco.. Le eviterei..
Il pack driver assistance invece è utile. La telecamera non è il massimo della qualità, ma la coda alta non aiuta in fase di parcheggio, anche se hai occhio..
Il display centrale da 7 è un must have.
Idem i pad, se vuoi divertiti un po'.

Cerco di trolvarla ...
La mia GIULIA non è stata ancora ordinata ... forse sarò fortunato nel ricevere questa feature
La notizia che un utente ha portato è che su GIULIA saraà disponibile da OTTOBRE ma solo per chi ha il nav da 8.8"
Peccato ::: :(

Onestamente le cornici cromate sul bianco.. Le eviterei..
Il pack driver assistance invece è utile. La telecamera non è il massimo della qualità, ma la coda alta non aiuta in fase di parcheggio, anche se hai occhio..
Il display centrale da 7 è un must have.
Idem i pad, se vuoi divertiti un po'.
Per la cornice cromata ... anche io ero in dubbio ma piace alla moglie :)
Per il pack driver con sensori anteroiri e telecamera posteriore ci avevo fatto un pensiero ... ma sono altri 500 EUR ... :(
Il display centrale da 7" si ... hai ragione ... e dopo il consiglio di damar3 anche io penso che lo prendo

Ho già risposto nel 3d che hai aperto ma ribadiscono anche qua...
Cornici cromate solo con grigio o blu e interni neri, quelli che ha di serie la super....

Ho già risposto nel 3d che hai aperto ma ribadiscono anche qua...
Cornici cromate solo con grigio o blu e interni neri, quelli che ha di serie la super....
Grazie !
Condivido per la cornice cromata (sul boanco meglio senza)
Per gli interno vorrei tanto vedere qualche foto dal vivo della soluzione nero/ecopelle rossa ...

• Like
Reactions: alex1975bz
X