La mia futura Giulia 2.2 Turbo 150 CV AT8

Opterei per il Pack Driver.
È molto utile!

Opterei per il Pack Driver.
È molto utile!
Grazie per il tuo suggerimento
Oggi guido una KUGA senza sensori ant e post; la nuova GIULIA avrà di sereio quelli post
SPero siano per me sufficienti ... investendo i 500 EUR del pack DRIVER ASSISTANCE ad altro

Personalmente il Pack Driver lo trovo inutile: è davvero necessaria una telecamera posteriore - scarsa - per parcheggiare?!
Ce l'aveva la Giulia che mi hanno dato in sostituzione della mia per un richiamo e non mi ha dato alcun valore aggiunto, e anche il triangolino giallo sullo specchietto retrovisore esterno - non ricordo come si chiama la funzione - almeno a Roma nel traffico è praticamente sempre accesa quindi inutile...imho!

- Informazione Pubblicitaria -
Personalmente il Pack Driver lo trovo inutile: è davvero necessaria una telecamera posteriore - scarsa - per parcheggiare?!
Ce l'aveva la Giulia che mi hanno dato in sostituzione della mia per un richiamo e non mi ha dato alcun valore aggiunto, e anche il triangolino giallo sullo specchietto retrovisore esterno - non ricordo come si chiama la funzione - almeno a Roma nel traffico è praticamente sempre accesa quindi inutile...imho!

La penso come hai potuto leggere come te
O almeno ... spero che entrambi di nn sbagliare :)
Ma mi conforta che tu già la possiedi ! ;)

Credo che l'utilità della telecamera vada valutata attentamente.
Io non potrei farne a meno (su Stelvio, ma credo con Giulia sia lo stesso) principalmente per le strisce "dinamiche" che indicano dove andrà a posizionarsi l'auto in base all'angolo di sterzo. Il mio garage è stretto ed ha un'entrata molto angolata, e la telecamera con gli indicatori "dinamici" è utilissima.
Alla fine è molto meglio avere l'immagine piccola e di qualità non eccezionale ma con i riferimenti, piuttosto che averla (come sulla mia precedente auto) grande e definita ma senza indicatori dinamici.

Non avendo gli indicatori di sorpasso sui retrovisori non so dare un contributo, anche se avendoli provati su altre auto (ma fuori dall'Italia...) mi erano sembrati utili.

Ritengo che il Pack Driver sia importante non inutile come afferma qualcuno.
Il prezzo è accessibile.

importante per gli uni....inutile per gli altri: si chiama soggettività.

anche il triangolino giallo sullo specchietto retrovisore esterno - non ricordo come si chiama la funzione

Credo invece che questa funziona sia molto utile in autostrada, quando ad esempio si cammina per ore e può subentrare la stanchezza e/o distrazione.

• Like
Reactions: Tarikilmoro e tcard
infatti ho specificato il contesto: traffico romano....in altre situazioni lo è sicuramente

importante per gli uni....inutile per gli altri: si chiama soggettività.
Le auto sono costruite in modo oggettivo.
Poi uno sceglie gli optionals.
La tua scelta è opinabile.
P.S.
Comunque il triangolino giallo si chiama Blind Spot Assist.

X