La mia futura Giulietta: usata o nuova scontata?

A parità di cilindrata e cavalli credo che ormai che auto non si differenzino tanto per i motori, quanto per la qualità degli interni, le finiture, il design, le dotazioni.
 
No, devo essere sincero, questo parametro è davvero ininfluente per me.

Non volermene, ma dispiace leggere certe cose... siamo italiani, io invece darei un occhio di riguardo ad un prodotto fatto qui, da persone che magari scrivono anche questo forum o sono conoscenti di chi scrive. Aiutati che il ciel ti aiuta dice il detto. Se non ci aiutiamo fra di noi, chi ci aiuta? I tedeschi o i francesi? Pfui, l'unico aiuto che ci darebbero è la corda per impiccarci... Che sia Panda, 500X, Renegade, Giulia, Giulietta... ma un occhio in casa io lo darei "in priorità". Poi naturalmente la scelta non può che essere tua.

Per la Giulietta cmq o allestimento Exclusive come già suggerito (per cui dovresti andare di usato) oppure allestimento SUPER (che ha già di serie cruise, bi zona con bocchette posteriori areazione, sedile posteriore sdoppiato, bracciolo anteriore con vano portaoggetti) con pack visibility (+ euro 520,00) in cui hai specchietti elettrocromici, specchietti richiudibili elettricamente e parabrezza atermico, con pack comfort (+ euro 700,00) hai 3° poggiatesta, carico passante sedili, regolazione lombare elettrica sedili anteriori, park anteriori e posteriori per avere tutto il necessario senza altri fronzoli. Se vuoi la telecamera ti tocca invece il Pack Tech.
Saluti.
 
Posso approfittarne x una domanda? Ma c'e differenza tra pack sport e pack veloce? O e' la stessa cosa con nome diverso?
 
Pack della Giulietta SUPER: Executive, Executive Tech (che però mi pare non si possa più mettere, almeno da configuratore), Tech, Veloce, Carbon, Comfort, Lusso, Visibility.

Pack della Giulietta SPORT: Tech, Carbon Sport, Comfort, Visibility.

Mi pare che il Veloce della Super e il Carbon Sport della Sport vagamente si assomiglino, ma non credo esista un "Pack Sport" da mettere nell'una o nell'altra...
 
Pack della Giulietta SUPER: Executive, Executive Tech (che però mi pare non si possa più mettere, almeno da configuratore), Tech, Veloce, Carbon, Comfort, Lusso, Visibility.

Pack della Giulietta SPORT: Tech, Carbon Sport, Comfort, Visibility.

Mi pare che il Veloce della Super e il Carbon Sport della Sport vagamente si assomiglino, ma non credo esista un "Pack Sport" da mettere nell'una o nell'altra...

Si io ho il Pack Sport, ma era appunto un pacchetto che si poteva installare su precedenti allestimenti Distinctive o Exclusive ed avevi minigonne, pedaliera alluminio, black interior, volante sportivo, assetto sportivo, cerchi specifici.

Ora invece han fatto allestimento Sport, mentre il Pack Veloce ti dà quello che una volta era il Pack Sport.
 
Ultima modifica:
Si io ho il Pack Sport, ma era appunto un pacchetto che si poteva installare su precedenti allestimenti Distinctive o Exclusive ed avevi minigonne, pedaliera alluminio, black interior, volante sportivo, assetto sportivo, cerchi specifichi.

Ora invece han fatto allestimento Sport, mentre il Pack Veloce ti dà quello che una volta era il Pack Sport.

Ora ho capito grazie :)
 
  • Like
Reactions: flavr
Infatti non capivo, perche ' io ho in arrivo la super con pack sport che e' uguale al veloce ma con cerchi 17 e non 18. Che ansia. Dovrebbe essere sabato il lieto evento
 
Infatti non capivo, perche ' io ho in arrivo la super con pack sport che e' uguale al veloce ma con cerchi 17 e non 18. Che ansia. Dovrebbe essere sabato il lieto evento

....il Pack Sport non esiste dalla MY2016 in poi, se non ho capito male quanto dice @flavr :)
Hai preso un usato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto