A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Credo che l’utente ha sbagliato decisamente il paragone, vogliamo parlare delle 206 dei tempi andati che mollavano il posteriore in curva togliendo gas? Uso una G.Punto aziendale di cui la MiTo è l’upgrade e la tenuta è davvero alta anche perché da più confidenza grazie a TA, sterzo meno diretto ed un posteriore incollato, sull’Alfa può essere solo migliorata dato che le sospensioni sono diverse ma devo ammettere che non l’ho mai guidata.
Da qui paragonare queste auto alla Giulia però, permettetemi...perché FCA avrebbe sprecato tanti soldi in ricerca in sospensioni e alleggerimenti quando poi avrebbe ottenuto le prestazioni di una vettura di segmento B? Se così fosse hanno ragione i detrattori: avremmo le prestazioni di una segmento B senza neppure la tecnologia elettronica delle altre competitors...talmente “matti” che ci han messo pure 510cv
Che poi a dirla tutta, una segmento B ben messa possa stare davanti nei tornanti di una strada di montagna grazie alla sua leggerezza ci può stare (ma qui la Giulia può sorprendere per agilità)...ma in un curvone a 200km/h penso che debba fisicamente soccombere.
È un peccato abbiano smesso di farla, era la “porta” per far entrare tanti giovani nel mondo Alfa...
Da qui paragonare queste auto alla Giulia però, permettetemi...perché FCA avrebbe sprecato tanti soldi in ricerca in sospensioni e alleggerimenti quando poi avrebbe ottenuto le prestazioni di una vettura di segmento B? Se così fosse hanno ragione i detrattori: avremmo le prestazioni di una segmento B senza neppure la tecnologia elettronica delle altre competitors...talmente “matti” che ci han messo pure 510cv
Che poi a dirla tutta, una segmento B ben messa possa stare davanti nei tornanti di una strada di montagna grazie alla sua leggerezza ci può stare (ma qui la Giulia può sorprendere per agilità)...ma in un curvone a 200km/h penso che debba fisicamente soccombere.
È un peccato abbiano smesso di farla, era la “porta” per far entrare tanti giovani nel mondo Alfa...