- 19 Agosto 2016
- 53
- 74
- 19
- 39
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0
Grazie mille. E questi pezzi li hai acquistati su ebay? Potresti mandarmi il link?Questi invece sono i due fori da allargare nel paraurti preposizione la nuova griglia centrale my16. Sono piccolissimi e evidenziati in un cerchio rosso.
Questi pezzi li ho comprati dal sito Accessori e ricambi per Alfa Romeo Giulietta - Linea OriginaleGrazie mille. E questi pezzi li hai acquistati su ebay? Potresti mandarmi il link?
Che sono quelle due celle nere piene per capirsi. Giusto?Questi pezzi li ho comprati dal sito Accessori e ricambi per Alfa Romeo Giulietta - Linea Originale
Ad esempio le griglie con alloggiamento per i sensori di parcheggio non li avevano sul sito ma me li hanno ordinati e spedito tutto assieme.
Che sono quelle due celle nere piene per capirsi. Giusto?
Hai trovato problemi sui dossi e sulle rampe dei garage?Step 4 - a qualcuno non piacerà però l'effetto suv proprio non mi piaceva.. Per ora solo molle ribassate.. In futuro si vedrà..
Molle Novitec -40 mm
Senza kit estetico nessun problema di raschiamento. Certo la macchina è MOLTO più rigida e quindi i dossi bisogna prenderli piano. Però sono sempre andato ovunque.. Ora con sottoparaurti e minigonne faccio molta più attenzione perché non vorrei rompere qualcosa..Hai trovato problemi sui dossi e sulle rampe dei garage?