La mia Giuly e i suoi upgrade.

Questi invece sono i due fori da allargare nel paraurti preposizione la nuova griglia centrale my16. Sono piccolissimi e evidenziati in un cerchio rosso.
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    218.5 KB · Visualizzazioni: 401
Questi invece sono i due fori da allargare nel paraurti preposizione la nuova griglia centrale my16. Sono piccolissimi e evidenziati in un cerchio rosso.
Grazie mille. E questi pezzi li hai acquistati su ebay? Potresti mandarmi il link?
 
  • Like
Reactions: Feder92
Hai trovato problemi sui dossi e sulle rampe dei garage?
Senza kit estetico nessun problema di raschiamento. Certo la macchina è MOLTO più rigida e quindi i dossi bisogna prenderli piano. Però sono sempre andato ovunque.. Ora con sottoparaurti e minigonne faccio molta più attenzione perché non vorrei rompere qualcosa..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, bel lavoro !
Sto pensando anche io di aggiornare la mia Giuly da my2014 a my2016.
Senti, dalle foto per sostituire lo scudo anteriore bisogna smontare il paraurti.
Poichè non sono troppo abile, basta smontare le viti e viene via facilmente ? e anche il rimontaggio è semplice ?
Inoltre, come hai tolto la scritta Giulietta dal portellone posteriore ? Per il posizionamento di quella nuova hai preso qualcosa a riferimento per metterla diritta ?
Ti ringrazio in anticipo !