Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

C

celicared

Utente Cancellato
Ciao a tutti cari amici, apro questa nuova discussione per far sì che a chiunque venga in mente di scrivere qualcosa possa essere libero di farlo, quasi in tempo reale....come se fosse una chat.
Eviteremo così lunghe attese per i pm, sarà uno scambio quasi in diretta!
 
Bravo Celicared una bella idea per poter scambiare 4 chiacchere tra amici
 
Buongiorno amici miei, ho terminato poco fa il turno di notte e non vedevo l'ora di aprire il forum per leggere gli ultimi messaggi.
Celicared quel 156 per adesso non si vende purtroppo, forse ci sarebbe un 147 prima serie fulloptionall (si scrive cosi?) 1,6 di cilindrata sempre di un collega.
 
buongiorno a tutti si comincia una nuova giornata di lavoro
ce chi ha terminato ce chi sta per iniziare
ciro ieri mi sono visto cn ql ragazzo per il gtv per tuo fratello e di colore grigio e stasera vedo quando lui e disponibile e ti faccio sapere

buona giornata a tutti ...
 
per il gtv vedo quando lui è disponibile e ti faccio sapere

buona giornata a tutti ...

Buona giornata anche a te, fammi sapere e gli andiamo a dare un'occhiata

Buongiorno amici miei, ho terminato poco fa il turno di notte e non vedevo l'ora di aprire il forum per leggere gli ultimi messaggi.
Celicared quel 156 per adesso non si vende purtroppo, forse ci sarebbe un 147 prima serie fulloptionall (si scrive cosi?) 1,6 di cilindrata sempre di un collega.

Buongiorno anche a vossia, chi termina il turno di lavoro, non dovrebbe andare a letto a riposare???
per il discorso 147 alquanto interessato, anzi molto!
ps. è full optionals
 
Si è full optionals con interni in pelle rossa se vuoi gli telefono e vediamo quanto spara
 
Anno 2001 120cv 100.000 km gommata nuova pirelli PZero barra di torsione nuova ammortizzatori nuovi Monroe interni in pelle rossa insomma era il top della gamma.
Vuoi sapere il prezzo? Non te lo dico perchè più della quotazione 4Ruote
 
Anno 2001 120cv 100.000 km gommata nuova pirelli PZero barra di torsione nuova ammortizzatori nuovi Monroe interni in pelle rossa insomma era il top della gamma.
Vuoi sapere il prezzo? Non te lo dico perchè più della quotazione 4Ruote
:confused::eek::eek::eek:
non metto in dubbio che abbia effettuato dei lavori, ma se il valore riportato da 4R dice x solitamente i lavori debbono rientrare nel prezzo dell'auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciruzzu infatti non ti ho detto il prezzo per non fare brutta figura.
 
X