Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci fici canciari li freni.....posteriori ero a zero completo......volevo cambiare gli ammortizzatori mettere monroe mi anno chiesto 220 col montaggio pero solo il posteriore...il prezzo non e male ma o dovuto rimandare cio'.......ti sei divertito e gio.......bravo bravo....e ieri sera qualcuno...non faccio nome...faceva fatica a dormire
Lo so lo so, Ciro starà studiando da pazzi. Adesso mando un pm a incubo per quelle informazioni che ti servivano.

Ottimo.....allora quando posso prenderli te lo dico a te.....magari se mi dici cosa li pago per la mia......ok?grazie ciro.....i freni oggi li o dato 82 euro....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
certo adesso non so la marca precisa, posso ricontrollare ma non saranno monroe...
qui a scordia c'è un ottimo ricambista da cui mi rifornisco sempre ed essere preciso la coppia anteriore scontata me l'ha passata 120€ per cui considera un po tu...parliamo solo di ammortizzatori senza molle...
Quando vuoi disponibilissimo, no problem

Non lo so ciro....non penso...dico io che sono da sostituire perche quaando salgono 3 persone dietro sembraa che tocca all'interno del para ruota manca 2 dita.....tieni conto che la macchina a 13 aanni....

queste sono considerazioni che deve fare un esperto se le molle vanno o meno...io nella mia macchina e con il mio modo di pensare, non le cambierei (all'anteriore della 147 quando ho messo i nuovi ammortizzatori, le molle hanno assolto in pieno il loro dovere)

Mi spieghi cosa devo fare e dove la devo portare per vedere se le molle e ammortizzatori vanno ancora bene?perche non o idea?so solo la prova della pressione con la mano sul baule.....grazie ciro......spero di beccarti domenica in msn....

X