Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

1) hai dormito tutto il giorno...
2) la notte che dici tu è la mattina di domanio, per cui non è domenica

:mad: Minchia chi sì pignolo!! :aktion086: :aktion086:

oggi alla radio hanno dedicato una intera giornata agli anni 80...mi fa sempre un bel piacere vedere e sentire attimi degli anni passati!

:D Non hai gli anni che dimostri, sembri più "vecchio"!!! :lol2: :lol2:

Carusi, io chiudo e me ne vado a lavorare, auguro a tutti un buon proseguimento di discussione e, come al solito, ci sentiamo domani!! Ciro per i Calendari???
Notte a tutti!! :grinser005:

:rolleyes: Pare di sì, vedremo gli eventi.....

e chi fussi???:rolleyes:

Dicasi Spugghiatu, un dolce al forno fatto con: impasto, nocciole, noci, mandorle e uva passa, a forma di tante rose che formano una figura quasi circolare!!....Buonissimo...gnam gnam :grinser005:
Antonio finiscila di parlare di mangiare, ho sul tavolo ancora la scatola delle paste di mandorla di Pippo che stanno a guardarmi e io guardo loro, che faccio? sigh sigh sigh

Buon lavoro ANTO........anche io raga mi stanno per chiudere gli occhi.........uora mi sparu nu cafe' e poi viremo zoccu succeri......

- Informazione Pubblicitaria -
Gio ma tu non si aa dieta????????????????lassili stari si pasti......fannu dannu ......lascia che li mangio io.......cias cias cias

Notte Antonio. Ok picciotti facemu ca ni cuccamu tutti? Notte Ciro Mario e Nino ci sentiamo domani

Buon lavoro ANTO........anche io raga mi stanno per chiudere gli occhi.........uora mi sparu nu cafe' e poi viremo zoccu succeri......
Prima che vafo a letto ti devo cazziare Mario; ma quantu min...a di caffè ti pigghi? Stai manzu amicu miu :decoccio:

Gio siamo sulla media di 5 caffe!!!!ma alla sera io lo sorseggio bevo 1cm di caffe!!!!buonanotte a tutti a domani.....

X