Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
comunque mi sa che site pessi......peggiu i mia.......hahahahahahahahahaah porca miseria!!!!!!!!!!!!!!hahhahaahahahhahahaahhhaah

stasera ragazzi mi riguardo i vostri raduni......cosi mi sembra di avervi piu vicino............mi piacciono molto i vostri raduni!!!!!e sono sicuro al 100 per 100 che sara' un vero e grandioso raduno il 18!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
:eclipsee_Victoria: Mitico VALEEEEEEEEEEE!!!!! :eclipsee_Victoria:
:grinser005: The Doctor number one (1°)!!! : good . :

Carusi, vado a vedere cosa avete scritto nelle pagine precedenti!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bonasira antoooooooooooooooooooooooooo...................ti vedo carico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scommetto che poco fa ti calasti ca cosa.......cias cias cias

buona sera a tutti...quando tempo è passato dall'ultimo mio post.
Allora qui oggi la classida domenica pre-estiva, oggi pulizia interno alfa 156 per preparazione raduno. SOno usciti fuori due sacchi neri di spazzatura....vero Antonio, ti ricordi il cofano dietro?

:eek: Stava fitennu!! :lol2:

Antonio domani faccio un giretto di telefonate per i partecipanti del raduno perlomeno con chi posso contattare. Ci sono 2 ragazzi che mi hanno comunicato il loro cell. e aquila perchè è di Augusta.
Ciro è già a letto gli ho dato il bacio della buonanotte poco fà x telefono.

Io ho dato il mio nr. a Cristian di Messina, e domani avrò la conferma di Enzo con la sua 155 Q2!! :grinser005:

Ultima modifica:
gio.... fino a che giorno o a disposizione per confermarti laccesso a internet?????perche o sono in campagna....oppure a casa del suocero del calabrese che a un mega terrazzo....... secondo me gio te si fora..........hahhahahhahahhahaahhahaah

Durante la notte, lei ansimando: "Amore vengo!" Lui: "Anch'io tesoro!"
Il bimbo dall'altra stanza: "Anch'io voglio venire!" Il nonno: "Ma dove cazzo andate tutti a quest'ora?"

X